http://www.my-hiend.com/vbb/showthread.php?6809-2013年德國慕尼黑High-End音響展實況報導-Munich-High-End-Show
Best56
perfidoclone ha scritto:Grazie!
Ci sono le Ultrasone Ed. 12
perfidoclone ha scritto:Stax?
Fran Cesco ha scritto:Segnalazione molto interessante!
Vedo che lo spazio riservato alle cuffie, come è logico da quelle chesaranno le quote di mercato, è circa l'1 per mille. Più o meno come la percentuale femminile del pubblico. Perchè alle donne non frega nulla dell'hifi? Bella domanda eh?
complice un match nishikori-lorenzi poco interessante gli ho dato un'occhiata velocefranci2105 ha scritto:Qualcuno sa dirmi come poter trovare le foto riguardanti le nuove cuffie in uscita senza dover scorrere tutte e 1500 le foto?
Fran Cesco ha scritto:Segnalazione molto interessante!
Vedo che lo spazio riservato alle cuffie, come è logico da quelle chesaranno le quote di mercato, è circa l'1 per mille. Più o meno come la percentuale femminile del pubblico. Perchè alle donne non frega nulla dell'hifi? Bella domanda eh?
pluto ha scritto:Se la 009 vi sembra cara, questa costa di più.
E quando l'ho vista dal vivo (mai ascoltata purtroppo) mi è sembrata una trappola x volpi con quell'archetto che sembra una lama pronta a scattare. Chissà come suona?
pluto ha scritto:
7/8,000kilodollari almeno
turo91 ha scritto:
Buona, adesso le voglio.
turo91 ha scritto:
Che cuffia è?
Appena l'ho vista l'unico pensiero che ho avuto è che non la vorrei neanche se suona divinamente
perfidoclone ha scritto:Quanto vinile.. Uno stand su 2 aveva il setup analogico..
Dite che lo fanno solo per far scena o ci posso sperare che non sia solo una moda?
Saluti,
Matteo
turo91 ha scritto:Ho raccolto le foto delle cuffie se a qualcuno interessa
http://www.stereo-head.it/2013/05/monaco-hi-end-2013-sezione-cuffie/
best56 ha scritto:
...Bravo Turo... così hai aiutato anche gli sfaticati che non hanno voglia di vendersi tutto il bello presentato a Monaco 2013. Hai visto che pur non essendo specifico x le Cuffie, questo Salone fa impallidire il ns. misero Top Audio.
Best56
pluto ha scritto:Si ma x la citazione 8 Kilodollari devi pagare i diritti all'autore