Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Biggy - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

L'impianto di Biggy

desmoraf68
    Sordogolo 3

Numero di messaggi : 4539

L'impianto di Biggy - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Biggy

Messaggio Da desmoraf68 Sab Feb 11 2012, 12:26

applausi applausi
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

Messaggio Da Dragon Sab Feb 11 2012, 12:48

Complimenti Biggy per il tuo nuovo arrivo che leggo ha portato l'impianto a livelli inaspettati... sunny

Vorrei chiederti una cosa: hai eseguito una linea dedicata per l'impianto Audio prima di inserire il Purepower? Te lo chiedo perchè a me è successa la stessa cosa appunto facendo questa linea. Se tu l'avevi già ed inserendo questo apparecchio hai ulteriormante migliorato come hai scritto... L'impianto di Biggy - Pagina 5 921419 ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5155

Messaggio Da PARLAPA' Sab Feb 11 2012, 14:37

attenzione però,che di notte il rumore di fondo è molto più basso che di giorno,quindi si ha per forza di cose un miglioramento,oltre al fatto che la corrente possa essere più qualitativa per il fatto che l'utilizzo teoricamente dovrebbe essere minore

Marco L'impianto di Biggy - Pagina 5 Ufolog12L'impianto di Biggy - Pagina 5 Spinsm10L'impianto di Biggy - Pagina 5 Alb_9110L'impianto di Biggy - Pagina 5 Sennhe10L'impianto di Biggy - Pagina 5 Sennhe13
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4155

Messaggio Da Mr. wlg Sab Feb 11 2012, 15:53

Complimenti per i nuovo arrivo L'impianto di Biggy - Pagina 5 625723 L'impianto di Biggy - Pagina 5 972395

Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!

il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 245

Messaggio Da Biggy Dom Feb 12 2012, 00:15

Dragon ha scritto:Complimenti Biggy per il tuo nuovo arrivo che leggo ha portato l'impianto a livelli inaspettati... sunny

Vorrei chiederti una cosa: hai eseguito una linea dedicata per l'impianto Audio prima di inserire il Purepower? Te lo chiedo perchè a me è successa la stessa cosa appunto facendo questa linea. Se tu l'avevi già ed inserendo questo apparecchio hai ulteriormante migliorato come hai scritto... L'impianto di Biggy - Pagina 5 921419 ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

No, purtroppo non mi è possibile in questa abitazione tirarmi una linea dedicata, per cui rigenerare "in loco" la corrente era praticamente l'unica cosa che potessi fare; comunque come dicevo credo che con una linea dedicata si avrebbero miglioramenti ulteriori pur in presenza di un rigeneratore.

In mancanza di una linea dedicata, l'unica altra cosa che potrò fare è prendere un cavo di alimentazione di almeno 2 metri il Purepower, penso che avendo tutto il cablaggio (potenza, segnale e alimentazione) Cardas Golden Reference, ormai mi manterrò "in casa" e ne prenderò uno con spinotto IEC 20A per completare l'opera.

Emanuele

Clicca QUI per vedere il mio sistema
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da Biggy Mer Dic 12 2012, 17:28

Caspita quanto tempo, non solo qui.ma ovunque per mesi ho smesso di postare, sia per alcuni brutti fatti su cui non voglio tornare, sia perché mi sono tenuto lontano dalle tentazioni, piú si legge di questo e di quello, piú possono prudere le mani a cambiare questo o que componente.

Mi sono dedicato invece per quasi un anno esclusivamente a godermi quello che ho, piuttosto dedicando i miei sforzi ad una cura acustico/estetica dell'ambiente d'ascolto, a rivedere oggi le foto vecchie mi fa un pò effetto, adesso grazie a tappeti, quadri di tela, lampade, cuscini etc é drammaticamente migliorata l'acustica della stanza (non piú riverberi metallici al battito delle mani!), anche piú simpatica a vedersi, con uniformi tinte calde arancio/rosso.

Era inevitabile comunque che prima o poi il desiderio di raggiungere nuove vette con un acquisto definitivo per il futuro mi venisse...

Ebbene, dopo due anni di onorato servizio, non per demeriti ma perché, banalmente, una Ferrari é meglio di una onesta berlina di fascia medio/alta, il lettore SACD Luxman D06 verrà sostituito da un riferimento assoluto nel panorama delle sorgenti digitali a singolo telaio....l'Accuphase DP700!

Lo dovrei avere a metà settimana prossima, stay tuned!

Emanuele

desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

Messaggio Da desmoraf68 Mer Dic 12 2012, 18:02

Che dire?! ... Azz santa L'impianto di Biggy - Pagina 5 921419

Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

L'impianto di Biggy - Pagina 5 Ufolog11 L'impianto di Biggy - Pagina 5 Spinsm10L'impianto di Biggy - Pagina 5 Metall10
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da Biggy Sab Dic 22 2012, 10:30

È arrivato , vado a prenderlo cheers

Emanuele

matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Dom Dic 23 2012, 14:45

Biggy ha scritto:È arrivato , vado a prenderlo cheers

babbo Natale è sempre puntuale.. L'impianto di Biggy - Pagina 5 625723

buoni ascolti... sunny

e..dicci..dicci..

……….L'impianto di Biggy - Pagina 5 R4kie410 …………L'impianto di Biggy - Pagina 5 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da Biggy Dom Dic 23 2012, 17:29

Insomma... poteva arrivare anche lunedi e invece l'ho avuto sabato all'ora di oranzo giocandomi un'intera settimana di ferie, peraltro senza auto a fare manutenzione e con un discreto maltempo...

Finite le ferie, arriva il lettore, rientra l'auto e fa bel tempo!

Il DP700 é diciamo da stanotte che lavora, nonostante ritengo stia suonando al 30% del suo potenziale avverto comunque tantissimi miglioramenti rispetto a quello a cui ero abituato, dategli e datemi tempo e avrete reportage e foto !

Emanuele

matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Lun Dic 24 2012, 11:15

Biggy ha scritto:Insomma... poteva arrivare anche lunedi e invece l'ho avuto sabato all'ora di oranzo giocandomi un'intera settimana di ferie, peraltro senza auto a fare manutenzione e con un discreto maltempo...

Finite le ferie, arriva il lettore, rientra l'auto e fa bel tempo!

Il DP700 é diciamo da stanotte che lavora, nonostante ritengo stia suonando al 30% del suo potenziale avverto comunque tantissimi miglioramenti rispetto a quello a cui ero abituato, dategli e datemi tempo e avrete reportage e foto !

ricorda il rodaggio....
    2 ore acceso
    2 ore spento
    buoni ascolti.. cheers

……….L'impianto di Biggy - Pagina 5 R4kie410 …………L'impianto di Biggy - Pagina 5 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

Messaggio Da desmoraf68 Lun Dic 24 2012, 11:17

Buono ascolti cheers

Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

L'impianto di Biggy - Pagina 5 Ufolog11 L'impianto di Biggy - Pagina 5 Spinsm10L'impianto di Biggy - Pagina 5 Metall10
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da Biggy Gio Dic 27 2012, 13:03

Eh ma forse conviene lasciarlo la notte in repeat , altrimenti non ti sbrighi piú...

Qua (leggo su forum internazionali che) ci vorrebbero 300-500 ore (e si parlava del DP500...), da sabato 22 a oggi tra lavoro e feste ne avrò fatte al massimo una ventina, e finora gli ho sentito cambiare suono tre volte in maniera anche clamorosa, ci vorrà tantissima pazienza.

Emanuele

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 00:00