Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Rassegna amplificatori per cuffie

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 Empty Re: Rassegna amplificatori per cuffie

Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 24 2011, 15:35

Posso assolutamente confermare che Playstereo è uno dei migliori shop on line in ambito audio, non parlo come prezzi (anche se sono parecchio interessanti) ma soprattutto come servizio dato applausi applausi
    fra107
    fra107
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 417

Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 Empty Re: Rassegna amplificatori per cuffie

Messaggio Da fra107 Mar Mag 24 2011, 17:33

Amuro_Rey ha scritto:Posso assolutamente confermare che Playstereo è uno dei migliori shop on line in ambito audio, non parlo come prezzi (anche se sono parecchio interessanti) ma soprattutto come servizio dato applausi applausi

Confermo ;)

[OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2841

Messaggio Da [OverDrive] Mar Mag 24 2011, 21:02

apeschi ha scritto:

Grazie per le info.

Ti ho mandato un PVT, ma è da 2ore in uscita... Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 95624 . Quando si deciderà magari Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 75961 .

DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1200

Messaggio Da apeschi Mar Mag 24 2011, 21:56

[OverDrive] ha scritto:
    apeschi ha scritto:

Grazie per le info.

Ti ho mandato un PVT, ma è da 2ore in uscita... Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 95624 . Quando si deciderà magari Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 75961 .

Grazie! Ti ho risposto.
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da apeschi Mar Mag 24 2011, 21:57

Amuro_Rey ha scritto:Io utilizzo Burson + RS1 basta uan sola faccina Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Soddisfatto? Mi state tentando !! sbav Rolling Eyes Rolling Eyes
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da apeschi Mar Mag 24 2011, 21:59

Amuro_Rey ha scritto:La versione con dac integrato l'HA-160D, costa quasi il doppio ma chi lo ha ascoltto dice che è più raffinato del HA-160 e poi ha la comodità di un bel DAC integrato, certo se non serve meglio la verisone liscia
    Per me il Burson non ha alcuna difficoltà a pilotare alcun tipo di cuffia proprio per il fatto di avere le due uscite, bassa ed alta, impedenza
    Badte bene che non hho detto che suoni bene con qualsiasi tipo di cuffia, ma solo che può pilotare qualsiasi cuffia sunny

A parte pilotare qualsiasi tipo di cuffia, vorrei capire meglio pero' se suoni anche bene con le Beyerdynamic da 600 ohm (parlo delle DT880 e/o DT990) come accoppiamnto. Qualcuno l'ha provato?
    E a dinamica come siamo messi? Buona?
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da apeschi Mar Mag 24 2011, 22:02

ziobob86 ha scritto:se vorresti maggior dinamica io andrei su qualche ampli bilanciato usato...altrimenti..se ben accoppiato, specie con sorgenti ad alto guadagno io consiglio il mio:

http://www.lake-people.de/index.php?id=2&lang=eng&typ=3&nr=g100

come puoi vedere dai dati di dinamica ne avresti. io l'ho provato con l'hd 650 proprio 2 mesi fa da maxfazer ed era splendido.in generale non ha problemi con quasi tutte le cuffie da me provate e possedute (hd 800, beyer dt880 pro, grado alessandor ms1, sennh hd 380 pro, sennnh hd 25 sp).
    un 20% in piu lo guadagnava con la sorgente bilanciata, e di riserva dinamica ne avevi da vendere. te lo dice uno che in questo forum ha sempre rotto le scatole per questo parametro! Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 625723

oppure..io il problema dinamica in cuffia l'ho risolto collegando un partitore resisistivo all'ampli integrato.. Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 999153

How much? Come budget... io ero partito con l'idea di non superare i 300 euro.... se pero' decidessi per il Burson sarei gia' a meta' strada tra i 500 ed i 600 euro... piu' su non vorrei andare... (anche perche' per ora come sorgente ho un Denon DCD-510AE che e' un onesto lettore di cui sono soddisfatto ma comunque molto economico).
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da apeschi Mar Mag 24 2011, 22:15

http://www.headphoneamplifiersusb.com/soloheadphoneamplifier.htm

Questo lo conoscete?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Giu 07 2011, 09:49

il mio:

http://www.flickr.com/photos/arnaldo73/5807165683/

Finalmente arrivato.... Rolling Eyes Rolling Eyes
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 11060

Messaggio Da lizard Mar Giu 07 2011, 10:31

m'illumino d'immenso...

Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 Mi_ill10
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 517

Messaggio Da jazzy76 Mar Giu 07 2011, 10:49

scrondo ha scritto:il mio:

Da bravo pioniere, bella mossa Arnaldo. Ora aspettiamo un resoconto dettagliato in un thread dedicato...

Complimenti applausi

Yamaha cd-s2000 >>> Audio-gd Roc SA >>> Sennheiser HD 800---xlr Alo SXC
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Giu 07 2011, 10:59

[quote="jazzy76"][quote="scrondo"]il mio:

Finalmente arrivato.... Rolling Eyes Rolling Eyes [/quote]

Da bravo pioniere, bella mossa Arnaldo. Ora aspettiamo un resoconto dettagliato in un thread dedicato...

Complimenti applausi [/quote]

Speriamo che da pioniere non me lo chieda una rivista in prova!
    Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 571367 affraid affraid affraid affraid affraid

Appena sarò cotto... vi inondo di parole e informazioni. Neutral

jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 517

Messaggio Da jazzy76 Mar Giu 07 2011, 11:30

Non si sa mai... ma è una missione più da coprofago che da avvoltoio visto il nome del produttore.

affraid affraid affraid

Yamaha cd-s2000 >>> Audio-gd Roc SA >>> Sennheiser HD 800---xlr Alo SXC
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

Messaggio Da Amuro_Rey Mar Giu 07 2011, 11:42

Qualche fotina in + ?
    Qualche info in + ?

Rolling Eyes Rolling Eyes

Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 875

Messaggio Da maxfazer Mar Giu 07 2011, 11:47

Molto bello Arna'

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2841

Messaggio Da [OverDrive] Mar Giu 07 2011, 12:00

Amuro_Rey ha scritto:

Qualche fotina in + ?
    Qualche info in + ?

Rolling Eyes Rolling Eyes
    Dovrebbe essere l'alimentatore per cuffia che eroga maggior wattaggio, infatti dovrebbe erogare sino a 6W santa . In pratica con il Lyr, a parte le varie sinergie, ci piloti tutto. Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 285880

DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

Numero di messaggi : 4539

Messaggio Da desmoraf68 Mar Giu 07 2011, 21:27

applausi applausi

Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 Ufolog11 Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 Spinsm10Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 Metall10
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 710

Messaggio Da ziobob86 Mar Giu 07 2011, 23:54

apeschi ha scritto:[

How much? Come budget... io ero partito con l'idea di non superare i 300 euro.... se pero' decidessi per il Burson sarei gia' a meta' strada tra i 500 ed i 600 euro... piu' su non vorrei andare... (anche perche' per ora come sorgente ho un Denon DCD-510AE che e' un onesto lettore di cui sono soddisfatto ma comunque molto economico).

perdonamji! vedo la tua domanda solo ora!
    Il lake costa tot:

http://www.thomann.de/gb/lake_people_g100_phoneamp.htm

rispeto al burson non so ..perche non ho provato quest ultimo!

ho visto che da thomann il prezzo del Lake è aumentato..io lo pagai 389 euro. però hai l'opzione soddisfatti rimbrosati in 30 giorni Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08 2011, 15:40

[quote="Amuro_Rey"]
    Qualche fotina in + ?
    Qualche info in + ?
    [/quote]

Mi piacerebbe scrivere qualcosa, non lo nego, potrei persino copiare e incollare le specifiche.... ma non mi sembra che dalle specifiche si evinca il suono dell'apparecchio! Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 456861 Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 456861
    Magari non sarà bravo come recensore, ma vorrei attendere altri giorni per dare un'idea più esaustiva del prodotto. Mi stanno arrivando dal mio spacciatore di tubi delle Mullard NOS accoppiate che sostituiranno le pur buone valvoline a corredo.

Posso anticipare che ho pagato 71$ di spedizione e 80€ di dogana da sommare al costo dell'apparecchio!
    Cuffie a disposizione... Grado HF2 e Grado HP1000 magari se mi gira faccio una prova pure con il subwoofer... weston UM3X Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 775355 Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 775355 Rassegna amplificatori per cuffie - Pagina 4 775355

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 09:25