La fareste una pazzia per queste.
hr2- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5598
- Messaggio n°1
La fareste una pazzia per queste.
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°2
Re: La fareste una pazzia per queste.
NO!!!!!!!!!!
Ciao Cavà, tutto bene?
Ciao Cavà, tutto bene?
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°3
Nemmeno io.
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°4
NO!!!!!!!!
mail bertini63@virgilio.it
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°5
Motivazioni legate al prezzo? Oppure alla qualità sonora?
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°6
Si che che significa no................NO perchè......non suona bene,e brutta.....date una motivazione.
Allora vi diro di più.....nuova costa 100.000 euro.......e un demo è vi viene a costare 30.000.....che fate????
Allora vi diro di più.....nuova costa 100.000 euro.......e un demo è vi viene a costare 30.000.....che fate????
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°7
vulcan ha scritto: Motivazioni legate al prezzo? Oppure alla qualità sonora?
Ottima domanda Vulcan - mi hai anticipato
Spero sia solo x la cifra iperbolica, perchè come qualità dovremmo essere ai massimi livelli
Ho ascoltato solo un paio di modelli delle serie inferiori (si fa x dire) e mi sembravano eccellenti
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°8
Edmond ha scritto:NO!!!!!!!!!!
Ciao Cavà, tutto bene?
Di te non avevo dubbi.......
tutto bene...da quando ho acquistato l'MSB ascolto molto più musica.
Ciao amicone
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°9
fabiovob ha scritto:Nemmeno io.
Fabio motiva
PS ti sto ancora aspettando..............caz......che impianto che hai
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°10
scappo più veloce della luce, demo con il 70% di sconto vuol dire che c'è qualcosa che non va, usate quanto vogliono 50 euro?
mail bertini63@virgilio.it
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6620
- Messaggio n°11
hr2 ha scritto:Si che che significa no................NO perchè......non suona bene,e brutta.....date una motivazione.
Semplice caro Ciro: non la compro....
Perchè? Perchè, per me, costa troppo anche in "demo"!
Siamo proprio sicuri che, ovviamente non riferito ai diffusori in questione che non conosco, che queste cifre valgano differenze "eccellenti" d'ascolto?
Io mantengo qualche dubbio.
Un buon set-up, anche se meno costoso, può dare ottimi risultati assolutamente competitivi.
Ovviamente ognuno sceglie secondo il proprio gusto e le proprie tasche....
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
- Messaggio n°12
Sarebbe più normale che se da nuovo costa 100.000 demo verrebbe 70.000 ed usato 50.000.
Comunque un diffusore non si valuta secondo il costo o quello che dicono le riviste dietro ... diciamo un regalino.
Comunque un diffusore non si valuta secondo il costo o quello che dicono le riviste dietro ... diciamo un regalino.
- Messaggio n°13
Ma credo che Ciro volesse provocarci. Giriamola così altrimenti non se ne esce e nessuno ha risposto sulla qualità. Tutti avete giustamente citato il costo esorbitante.
Arriva una robusta vincita alla lotteria. (che culo)
Ci fareste un pensierino? Forse il senso della domanda di Ciro era questa.
Qualcuno conosce le Kharma?
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6620
- Messaggio n°14
pluto ha scritto:Ma credo che Ciro volesse provocarci. Giriamola così altrimenti non se ne esce e nessuno ha risposto sulla qualità. Tutti avete giustamente citato il costo esorbitante.
Vincita alla lotteria? Ogni tanto gioco e mai vinco....
In ogni caso ribadisco il mio post precedente.
Non sempre al costo equivale il risultato.
Questo vale per ogni oggetto.
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°15
Ragazzi ma avete mai ascoltato questo diffusore??????...o almeno qualche diffusore kharma???
Io vi voglio bene,ma delle volte leggo risposte senza senso........chi se la può permettere sta in un altro pianeta(musicalmente parlando)
non mi venite a dire che con meno soldi si puo avere lo stesso(o quasi)risultato...perchè dovrei rispondervi che avete ascoltato pochi impianti di un certo livello.
dite più tosto non posso permettermela è mi godo quello che ho......ma se potete andate ad ascoltarla così vi rendete conto di cosa parlo........
Io vi voglio bene,ma delle volte leggo risposte senza senso........chi se la può permettere sta in un altro pianeta(musicalmente parlando)
non mi venite a dire che con meno soldi si puo avere lo stesso(o quasi)risultato...perchè dovrei rispondervi che avete ascoltato pochi impianti di un certo livello.
dite più tosto non posso permettermela è mi godo quello che ho......ma se potete andate ad ascoltarla così vi rendete conto di cosa parlo........
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°16
Massimo ha scritto:Sarebbe più normale che se da nuovo costa 100.000 demo verrebbe 70.000 ed usato 50.000.
Caro massimo questo è un discorso che puoi fare con i simpaticissimi importatori italiani........prova a comprare in altri paesi e ti renderai conto che si possono fare ottimi affari.
Poi chi parla di riviste.....ho ascoltato questo diffusore...............semplicemente fantastico........
non so se vale tutti quei soldi..........ma questo è un discorso molto più ampio da fare.........o preso l'msb,macchina fantastica.......vale quei soldi??????????
Se vuoi il meglio caccia la grana...se no................................
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°17
hr2 ha scritto:Ragazzi ma avete mai ascoltato questo diffusore??????...o almeno qualche diffusore kharma???
Diffusore Usher BE 10, ampli integrato Gamut DI 150, lettore SACD Cary con uscita sia a stato solido che a valvole, più cavi, più mobile porta elettroniche, pre phono, giradischi completo, correttori di acustica ambientale sparsi qua e la e comunque spenderei molto meno e di certo avrei la stessa cosa, non meglio la stessa cosa, detto con discreta cognizione di causa ed ascolto, e se contiamo dal prezzo di listino ci aggiungo una bella Aprilia Tuono nuova di pacca.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°18
Testini Ugo ha scritto:hr2 ha scritto:Ragazzi ma avete mai ascoltato questo diffusore??????...o almeno qualche diffusore kharma???
Diffusore Usher BE 10, ampli integrato Gamut DI 150, lettore SACD Cary con uscita sia a stato solido che a valvole, più cavi, più mobile porta elettroniche, pre phono, giradischi completo, correttori di acustica ambientale sparsi qua e la e comunque spenderei molto meno e di certo avrei la stessa cosa, non meglio la stessa cosa, detto con discreta cognizione di causa ed ascolto, e se contiamo dal prezzo di listino ci aggiungo una bella Aprilia Tuono nuova di pacca.
Ma che discorsi sono..........prima di parlare ascoltate.....
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°19
vabbè allora fatela per questa.....
http://www.elfbi.com/phpBB2/viewtopic.php?p=61043#61043
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
- Messaggio n°20
Io la vedo diversamente, nel senso che devo scervellarmi a far andare al meglio cio che ho o che compro, vicino a prodotti del genere c'è bren poco da fare, poi non toccherei mai un apparecchio che costa tanto, così io non mi diverto, il mio fine oltre che godere dell'ascolto è anche capire, smontare e modificare.hr2 ha scritto:
Caro massimo questo è un discorso che puoi fare con i simpaticissimi importatori italiani........prova a comprare in altri paesi e ti renderai conto che si possono fare ottimi affari.
Poi chi parla di riviste.....ho ascoltato questo diffusore...............semplicemente fantastico........
non so se vale tutti quei soldi..........ma questo è un discorso molto più ampio da fare.........o preso l'msb,macchina fantastica.......vale quei soldi??????????
- Messaggio n°21
Massimo ha scritto:Io la vedo diversamente, nel senso che devo scervellarmi a far andare al meglio cio che ho o che compro, vicino a prodotti del genere c'è bren poco da fare, poi non toccherei mai un apparecchio che costa tanto, così io non mi diverto, il mio fine oltre che godere dell'ascolto è anche capire, smontare e modificare.hr2 ha scritto:
Così può andare
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°22
hr2 ha scritto:vabbè allora fatela per questa.....
No x questa non la farei. E l'impianto non mi piace x nulla
Giradischi non all'altezza del resto
Il Meridian x la liquida è bellino da usare ma suona così così ed inoltre messo in quel modo è una menata. Il video deve essere vicino alla poltrona x me
Batteria infinat di Classè
Molto molto meglio le Kharma tutta la vita.
Ciro se vinciamo al Totolotto ne prendiamo 2 io e te. Gli altri hanno altre priorità. Come del resto è giusto che sia... (ma non conoscono le Kharma)
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°23
pluto ha scritto:hr2 ha scritto:vabbè allora fatela per questa.....
No x questa non la farei. E l'impianto non mi piace x nulla
Giradischi non all'altezza del resto
Il Meridian x la liquida è bellino da usare ma suona così così ed inoltre messo in quel modo è una menata. Il video deve essere vicino alla poltrona x me
Batteria infinat di Classè
Molto molto meglio le Kharma tutta la vita.
Ciro se vinciamo al Totolotto ne prendiamo 2 io e te. Gli altri hanno altre priorità. Come del resto è giusto che sia... (ma non conoscono le Kharma)
Questa amico mio era una coppia che ho trovato su audiogon........
credimi se si a un po di pazienza......fuori( dall'italia )......si possono fare ottimi affari.....
http://www.audiogon.com/cgi-bin/cls.pl?spkrfull&1307375022&/Kharma-Exquisite-Ref-1D-
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°24
Ciro
io ho abbastanza esperienza x gli acquisti all'estero. E sicuramente si possono trovare grandi occasioni ma un conto è rischiare qualche migliaio di dollari con un negozio, un conto rischiarne 50,000 con uno sconosciuto. Fa attenzione.
E i 50,000 poi bisogna saperseli lavorare bene - trasporto, dogana, assicurazioni, altro trasporto etc etc, controllo finanza e rischio di trovare infine le casse piene di pietre o con qualcosa di rotto se va bene
secondo me, le migliori occasioni le trovi a Napoli con un pò di pazienza
io ho abbastanza esperienza x gli acquisti all'estero. E sicuramente si possono trovare grandi occasioni ma un conto è rischiare qualche migliaio di dollari con un negozio, un conto rischiarne 50,000 con uno sconosciuto. Fa attenzione.
E i 50,000 poi bisogna saperseli lavorare bene - trasporto, dogana, assicurazioni, altro trasporto etc etc, controllo finanza e rischio di trovare infine le casse piene di pietre o con qualcosa di rotto se va bene
secondo me, le migliori occasioni le trovi a Napoli con un pò di pazienza
bobgitto- Senior Member
- Numero di messaggi : 1020
- Messaggio n°25
30000 eurozzi sono una bella cifra. Credo che potresti sentire tante cose nuove/usate su quella cifra che potrebbero colpire a fondo. Del resto si sa che da un certo livello in poi, piccoli miglioramenti acustici corrispondono a grandi aumenti di prezzo.
Considerato poi che la soggettività nella valutazione del suono è sempre presente, anche a quei livelli di prezzo, non correrei il rischio: anche tra due diversi diffusori da 100.000 euro avresti una preferenza.
E poi la cosa più semplice: già il fatto che chiedi aiuto apre una breccia nelle tue convinzioni...
Scegli quello che ti piace e quando vuoi tu. Se poi avrai la fortuna di trovarlo con l'occasione analoga a quella delle Kharma...tanto meglio per te.
Considerato poi che la soggettività nella valutazione del suono è sempre presente, anche a quei livelli di prezzo, non correrei il rischio: anche tra due diversi diffusori da 100.000 euro avresti una preferenza.
E poi la cosa più semplice: già il fatto che chiedi aiuto apre una breccia nelle tue convinzioni...
Scegli quello che ti piace e quando vuoi tu. Se poi avrai la fortuna di trovarlo con l'occasione analoga a quella delle Kharma...tanto meglio per te.