Ciao. So che non è il forum giusto, però visto che sono un vecchio utente magari potete perdonarmi e consigliarmi ugualmente, non tanto sui prodotti in se, ma su come vi comportereste al mio posto.
Riguarda un impianto per l'auto.
Ho un dubbio: devo comprare un amplificatore per il frontale. Fino a poco fa avevo un Sony xm-7527 fascia top ES, amplificatore entrato in commercio 18 anni fa. Suonava in maniera incredibile, poi è morto...
Devo comprarne un altro ma non so che fare.
Non sono riuscito a trovare gli interni del sony gs4 altrimenti avrei gia saputo se sia o meno di qualità. Gli altri ampli sono tutti fatti bene, dual mono.
In sintesi: compro il focal di 7 anni fa, il sony vintage di 18 che conosco bene, o rischio col sony nuovo che, essendo in fascia alta, dovrebbe suonare molto bene?
Impianto:
sorgente pioneer avh-x390bt
altoparlanti focal 165v1
sub focal sb p 25
cavi di segnale focal
cavi altoparlanti van damme(usati in abbey road, negli studi sony, etc)
cavi di alimentazione 4awg audison
ampli sub jl audio g2250
questo è l'interno del 7527 che avevo. perfino i componenti piu minuti sono di grande marca:
questo il focal fps
del sony xm-gs4 non ho interni, però fa parte della fascia alta
Grazie e scusate il post lungo
Riguarda un impianto per l'auto.
Ho un dubbio: devo comprare un amplificatore per il frontale. Fino a poco fa avevo un Sony xm-7527 fascia top ES, amplificatore entrato in commercio 18 anni fa. Suonava in maniera incredibile, poi è morto...
Devo comprarne un altro ma non so che fare.
- prendere un altro ampli uguale usato, ed usare quello che ho gia per pezzi di ricambio
- comprare un focal serie fps usato, che da quanto letto su due recensioni, dovrebbe suonare in maniera eccellente
- comprare il sony xm-gs4 nuovo. Fa parte della serie HI-Res, ed è inserito a catalogo come abbinamento alla sorgente rsx-gs9, considerata un riferimento. L'unica cosa strana è che la sorgente costa 7 volta il suo ampli abbinato. ho trovato due recensioni, e dicono essere eccellente.
Non sono riuscito a trovare gli interni del sony gs4 altrimenti avrei gia saputo se sia o meno di qualità. Gli altri ampli sono tutti fatti bene, dual mono.
In sintesi: compro il focal di 7 anni fa, il sony vintage di 18 che conosco bene, o rischio col sony nuovo che, essendo in fascia alta, dovrebbe suonare molto bene?
Impianto:
sorgente pioneer avh-x390bt
altoparlanti focal 165v1
sub focal sb p 25
cavi di segnale focal
cavi altoparlanti van damme(usati in abbey road, negli studi sony, etc)
cavi di alimentazione 4awg audison
ampli sub jl audio g2250
questo è l'interno del 7527 che avevo. perfino i componenti piu minuti sono di grande marca:
questo il focal fps
del sony xm-gs4 non ho interni, però fa parte della fascia alta
Grazie e scusate il post lungo
Ultima modifica di Cricetone il Ven Set 08 2017, 14:32 - modificato 1 volta.