aircooled ha scritto: ma non credo sarà subito disponibile per l'italico paese
Ma che è il colmo questo???
Ce li fanno a due passi da casa e li danno prima agli stranieri!!!
Ma che si comprino i Marantz all'estero
aircooled ha scritto: ma non credo sarà subito disponibile per l'italico paese
nuova macchina molto evoluta, la porta USB è il minimo sindacabilesara' una nuova macchina o una ` semplice` evoluzione del crescendo? avra' la porta usb?
chi sa parli
aircooled ha scritto:potrebbe bastare anche il Crescendo e risparmi pure
aircooled ha scritto:vicino vicino vicino ma non credo sarà subito disponibile per l'italico paese
aircooled ha scritto:vicino vicino vicino ma non credo sarà subito disponibile per l'italico paese
Intanto ha le uscite bilanciate, per chi puo' sfruttarle.Nello17 ha scritto:se AA fa uscire un nuovo cd player credo che qualcosa in piu' vorra' offrire a noi appassionati...
Scusate un po' il noviziato...Luca58 ha scritto:Intanto ha le uscite bilanciate, per chi puo' sfruttarle.Nello17 ha scritto:se AA fa uscire un nuovo cd player credo che qualcosa in piu' vorra' offrire a noi appassionati...
Versione base o SE / NE?mau57 ha scritto:che sostituisca il non all'altezza oppo83
aircooled ha scritto:il Fortissimo ampli è è vicino il CD arrivera dopo
Tecnicamente non te lo so spiegare; dal punto di vista "orecchiometrico" io ho sentito un impianto tutto AA (credo bilanciato vero) col Maestro SE collegato prima in sbilanciato e poi in bilanciato e nel secondo caso ho sentito piu' trasparenza, fuoco e pulizia. Non mi chiedere cosa io intenda con questi tre aggettivi perche' davvero non lo so...Nello17 ha scritto:
Che vantaggio comportano rispetto alle sbilanciate?
Gildo ha scritto:Versione base o SE / NE?mau57 ha scritto:che sostituisca il non all'altezza oppo83
Il formato con perdita non si ascolta, si spara nelle orecchie per coprire il rumore dei binari...
Questa cosa del Crescendo cdp SE l'ho gia' trovata, ma non la capisco bene. Esiste una versione SE? Per "SE" si intende impropriamente la versione modificata? Non sembrerebbe, perche' si parla di Crescendo SE modificabile...Gildo ha scritto:Crescendo CD SE già modificato
Effettivamente i vecchi lettori DVD Panasonic non suonavano malissimo ed anche io ne ho usato uno per i CD durante la ricerca di un cdp che mi piacesse; ma con i lettori CD in genere non c'e' paragone anche solo per il fatto che i lettori DVD suonano un po' aspri.mau57 ha scritto:
versione base .... pensa che per me, ad orecchio, in stereo "suona" meglio il mio vecchio dvd panasonic ... mah!
ora ci risiamo con l'oppo 95, pare l'elettronica del secolo ... uscite stereo dedicate anche bilanciate, dac più performante, non so che altro, stavo quasi per prenderlo, poi mi son fermato, credo in tempo... lasciamogli fare il lettore BR, mi son detto ...
Luca58 ha scritto:Questa cosa del Crescendo cdp SE l'ho gia' trovata, ma non la capisco bene. Esiste una versione SE? Per "SE" si intende impropriamente la versione modificata? Non sembrerebbe, perche' si parla di Crescendo SE modificabile...
Luca58 ha scritto:... dal punto di vista "orecchiometrico" io ho sentito un impianto tutto AA (credo bilanciato vero) col Maestro SE collegato prima in sbilanciato e poi in bilanciato e nel secondo caso ho sentito piu' trasparenza, fuoco e pulizia.