Ponendo che qualcuno voglia pensare (solo pensare, eh? ) ad un nuovo lettore CD (che sostituisca il non all'altezza oppo83), tra Marantz SA K-lite, Marantz SA15S2, AA Maestro 192/24 usato, altri stessa fascia di prezzo, quale scegliereste?
maurizio
mau57 ha scritto:Bene, facciamo un'indagine/votazione
Ponendo che qualcuno voglia pensare (solo pensare, eh? ) ad un nuovo lettore CD (che sostituisca il non all'altezza oppo83), tra Marantz SA K-lite, Marantz SA15S2, AA Maestro 192/24 usato, altri stessa fascia di prezzo, quale scegliereste?
maurizio
ceccus ha scritto:Salve,
1500 - 1700 Euro ??? ... Io dico la mia : Lector CDP 07 mkIII ...
Ciao !!
ceccus ha scritto:Salve,
Certo che intendo usato ... nuovo viene , di listino, 3000 euro ... scontato intorno ai 2600 Euro ... usati di 1/2 anni si trovano intorno a quella cifra ... secondo me, ne vale la pena, se l' usato è in buono stato
Ciao !!
phaeton ha scritto:mau57 ha scritto:Bene, facciamo un'indagine/votazione
maurizio
posso fare una provocazione?
i lettori che citi sono nell'intorno dei 1500-1700 € giusto?
beh, ad oggi, e col benefecio del dubbio (non ho mai ascoltato i tre lettori che citi, ma ho un Marantz SA-11, e ho ascoltato parecchi lettori di fascia alta), non avrei dubbi su quella fascia di prezzo: un DAC di buon livello nell'intorno dei 1000-1200 € e un portatile piccolo a piacere se gia' non ce l'hai....
ribadisco: e' giusto una provocazione
Luca58 ha scritto:Peccato per il prezzo troppo alto, altrimenti avresti potuto ascoltare un Crescendo modificato... Ma non va bene perche' non riesci ad arrivare alla cifra...
Se non hai fretta io ti consiglierei di aspettare il futuro Fortissimo cdp, che avra' anche le uscite bilanciate e avra', almeno dicono i bene informati, prestazioni non troppo lontane dal Maestro SE.
Fra i citati mi sentirei solo di sconsigliare SA15; assai meglio SA11, come forse qualuno ha già evidenziato.mau57 ha scritto:Bene, facciamo un'indagine/votazione
maurizio
drupi ha scritto:Io posso consigliarti il Crescendo modificato. Favoloso. Fa la modifica Audio Analogue, quindi è ufficiale. Spendi meno della cifra che hai detto e probabilmente godi molto di più dei cdp che hai citato.
mau57 ha scritto:Io al Crescendo avevo pensato, era stato il primo cui avevo pensato, poi, posto in concorrenza col Marantz KI-lite, mi è stato sconsigliato subito ...
Ora mi dite del Crescendo modificato ..
- in cosa consiste la modifica?
- la fa AA in che senso? lo compro e lo mando a loro? oppure ci pensa il venditore a fornirmelo già modificato?
- che costo ha la modifica?
avrei forse trovato un Lector 7T MK III usato, sempre meglio il Crescendo modificato?
mau57 ha scritto:
Ora mi dite del Crescendo modificato ..
- in cosa consiste la modifica?
- la fa AA in che senso? lo compro e lo mando a loro? oppure ci pensa il venditore a fornirmelo già modificato?
- che costo ha la modifica?
PARLAPA' ha scritto:ma.....
a questo punto,perchè non lo fanno già modificato ???
perche quell'apparecchio nasce come entry e un entry non può costare come un apparecchio di fascia media altrimenti fallisce la sua missione, poi se il circuito è di livello niente vieta di inalzarne le prestazioni se uno vuole, attenzione però non è corretto parlare di modifica, si tratta di up-grade, infatti non solo non viene cambiato nessun componente ma si aggiunge semplicemente 2 o 4 condensatori sulla scheda madre dove già esiste la predisposizione per l'inserimentoPARLAPA' ha scritto:ma.....
il gasato è quello con 4 condensatori--eRRe- ha scritto:PARLAPA' ha scritto:ma.....
Perchè poi non ci si può gasare per il motorino truccato