Quando me lo fai sentire questo maestro con le cm9?
CD Player
DiegoVTEC- Senior Member
- Numero di messaggi : 771
- Messaggio n°151
Re: CD Player
Mau allora,come è andata a finire con questo lettore? Cosa hai scelto alla fine?
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°152
il Fortissimo ampli tra una quindicina di giorni dovrei sentire il definitivo, a quel punto non so se fanno uscire qualcosa prima dell'estate piena (dubito) o parte il tutto a settembre con il Topaudiodrupi ha scritto:Air, ma il Fortissimo quando si potrà comprare? Data di uscita?
mail bertini63@virgilio.it
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°153
aircooled ha scritto:il Fortissimo ampli tra una quindicina di giorni dovrei sentire il definitivo, a quel punto non so se fanno uscire qualcosa prima dell'estate piena (dubito) o parte il tutto a settembre con il Topaudio
C'è speranza che prima di Natale esca anche il lettore così piglio direttamente l'accoppiata?
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°154
chi troppo vuole nulla stringe, il mio pupillone ha la precedenza sul cd
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°155
Mi accontenterò che esca prima l'integrato
mau57- Vip Member
- Numero di messaggi : 1742
- Messaggio n°156
DiegoVTEC ha scritto:Mau allora,come è andata a finire con questo lettore? Cosa hai scelto alla fine?
Il CDP non l'ho ancora scelto; per l'ascolto devi avere pazienza, ti ho detto, pirma di un mese sarà difficile che io riesca a mettere un poco d'ordine tra cavi e mobili!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°157
Elcaset ha scritto:Mi accontenterò che esca prima l'integrato
Ma il Crescendo "condensato" l'hai ascoltato?
Ospite- Ospite
- Messaggio n°158
aircooled ha scritto:il Fortissimo ampli tra una quindicina di giorni dovrei sentire il definitivo, a quel punto non so se fanno uscire qualcosa prima dell'estate piena (dubito) o parte il tutto a settembre con il Topaudiodrupi ha scritto:Air, ma il Fortissimo quando si potrà comprare? Data di uscita?
Credo che dovremo aspettare settembre-ottobre. Più lunga è l'attesa migliore sarà la sorpresa!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°159
aircooled ha scritto:chi troppo vuole nulla stringe, il mio pupillone ha la precedenza sul cd
Il tuo pupillone esce insieme al Fortissimo? Ma di che si tratta? Puoi rivelare qualcosa?
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°160
magari uscisse insieme al fortissimo. quello esce dopo purtroppo, il pupillone Exclusive è segreto di stato
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°161
drupi ha scritto:
Ma il Crescendo "condensato" l'hai ascoltato?
Ho il Crescendo "liscio", non m'interessano gli apparecchi modiFicati a posteriori , anche se non dubito suonino diversamente rispetto alla versione base
E tu hai ascoltato il Crescendo con questo?
Ospite- Ospite
- Messaggio n°162
Elcaset ha scritto:
Ho il Crescendo "liscio", non m'interessano gli apparecchi modiFicati a posteriori , anche se non dubito suonino diversamente rispetto alla versione base
E tu hai ascoltato il Crescendo con questo?
No, non l'ho ascoltato, mi piacerebbe , ma dove si trova? Comunque, almeno per curiosità il Crescendo con i 4 condensatori lo dovresti ascoltare, poi magari non ti piace..... però...
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°163
A fatica sull'usatodrupi ha scritto:
No, non l'ho ascoltato, mi piacerebbe , ma dove si trova?
drupi ha scritto:
Comunque, almeno per curiosità il Crescendo con i 4 condensatori lo dovresti ascoltare, poi magari non ti piace..... però...
Se capita volentieri ma preferisco aspettare il Fortissimo
Ospite- Ospite
- Messaggio n°164
Ma sull'usato dove lo devo cercare? E qualcosa di simile? Un filtro di rete normale non va bene?
DiegoVTEC- Senior Member
- Numero di messaggi : 771
- Messaggio n°165
mau57 ha scritto:DiegoVTEC ha scritto:Mau allora,come è andata a finire con questo lettore? Cosa hai scelto alla fine?
Il CDP non l'ho ancora scelto; per l'ascolto devi avere pazienza, ti ho detto, pirma di un mese sarà difficile che io riesca a mettere un poco d'ordine tra cavi e mobili!
Eh lo so Mau,hai ragione. Spingevo proprio in questo periodo perchè ho un po più di tempo,altrimenti poi si va a finire a luglio
Ma se hai tutto smontato,ti ospito volentieri per un ascolto a casa mia...io ci metto le casse e tu....
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°166
drupi ha scritto:Ma sull'usato dove lo devo cercare? E qualcosa di simile? Un filtro di rete normale non va bene?
Puoi provare su Ebay Annunci (che non è l'Ebay Classico), Subito.it e il mercatino di Videohifi, attento però che la caccia è lunga
Per me va meglio un disaccoppiatore che un filtro rete, come puoi leggere dal 3D che ti ho postato
mau57- Vip Member
- Messaggio n°168
Ma far modificare gli stadi di uscita al Crescendo da Aur..... (si può dire?), varrebbe la pena?
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°169
si può dire quello che si vuole se ne vale la pena non so devi provare, e va visto il costo, upgradare i condenza costa una cifra ragionevole e si ha un bel risultato, cambiare gli stadi quanto costa?
mau57- Vip Member
- Messaggio n°170
Non lo so .. vedo se è possibile avere l'informazione
Partendo dal presupposto che, da quel che leggo in giro, l'upgrade Aurion degli stadi di uscita di un qualsiasi CDP sembra fare miracoli (ad es., ho letto di un opp 83, che a me quento a stereo fa davvero pena, modificato Aurion che sembra aver bastonato il nuovo blasonato oppo 95, che, sempre a detta dei possessori, pare miracoloso anche nel comparto audio), un Crescendo già moddato nei condensatori e ulteriormente migliorato nelle uscite ....
Partendo dal presupposto che, da quel che leggo in giro, l'upgrade Aurion degli stadi di uscita di un qualsiasi CDP sembra fare miracoli (ad es., ho letto di un opp 83, che a me quento a stereo fa davvero pena, modificato Aurion che sembra aver bastonato il nuovo blasonato oppo 95, che, sempre a detta dei possessori, pare miracoloso anche nel comparto audio), un Crescendo già moddato nei condensatori e ulteriormente migliorato nelle uscite ....
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°171
Le modifiche fatte da Aurion sono davvero performanti.......... Se vuoi credere ad un sordo come il sottoscritto, un Pioneer PD-J9 modificato da Aurion anche con uscite bilanciate ha riscosso consensi unanimamente superiori ad un modestissimo dCS Puccini................
Certo, ci vogliono 600 euro e bisogna averli da spendere............... Poi bisogna credere ad un sordo come il sottoscritto.............
Certo, ci vogliono 600 euro e bisogna averli da spendere............... Poi bisogna credere ad un sordo come il sottoscritto.............
- Messaggio n°172
Per inciso (ascolto diretto del solito sordo del sottoscritto) l'Oppo 95 suona NETTAMENTE meglio dell'83 (in versione liscia, ovviamente)................... Penso che anche modificato non possa ribaltare la classifica, pur se considero le modifiche Aurion un upgrade di altissimo livello sonico..................
- Numero di messaggi : 573
- Messaggio n°173
Edmond ha scritto:Le modifiche fatte da Aurion sono davvero performanti.......... Se vuoi credere ad un sordo come il sottoscritto, un Pioneer PD-J9 modificato da Aurion anche con uscite bilanciate ha riscosso consensi unanimamente superiori ad un modestissimo dCS Puccini................
Booooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!
Edmond- Sordologo
- Messaggio n°174
Basta ascoltare invece che fare i palloncini gonfiati............
La prova è stata fatta presso due dei più grandi negozi del Centro Italia.......... Basta andare a chiedere alle persone giuste.............
Ma è giusto che ci sia gente che crede nelle favole, credendo che siano la verità.......... Altrimenti questo mondo non esisterebbe.............
La prova è stata fatta presso due dei più grandi negozi del Centro Italia.......... Basta andare a chiedere alle persone giuste.............
Ma è giusto che ci sia gente che crede nelle favole, credendo che siano la verità.......... Altrimenti questo mondo non esisterebbe.............
- Numero di messaggi : 573
- Messaggio n°175
Direi gente con le orecchie foderate di prosciutto Rovagnati....!!!
Conosco bene le modifiche Aurion su diversi lettori....Non ho mai gridato al miracolo!!!!
Solo non provando mai certe cose ci si ritaglia un paradiso-illusorio di soddisfazione....E' duro ammetterlo, ma e' cosi.
Conosco bene le modifiche Aurion su diversi lettori....Non ho mai gridato al miracolo!!!!
Solo non provando mai certe cose ci si ritaglia un paradiso-illusorio di soddisfazione....E' duro ammetterlo, ma e' cosi.
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°176
A prescindere che qualsiasi modifica opera un cambiamento che chi ascolta interpreterà come "valido" o "non valido", modificare lo stadio di uscita del Crescendo è una sciocchezza in quanto verrebbe privato di quella che è la sua caratteristica fondamentale, ovvero uno stadio di uscita del quinto ordine, il maggior responsabile del suono di questo lettore. Sostituire questo stadio di uscita con un altro significherebbe avere un altro CD-Player.
E allora, cazzo, compratevene un altro che fate prima
PS
ovviamente non mi sto riferendo al cambio dei condensatori
E allora, cazzo, compratevene un altro che fate prima
PS
ovviamente non mi sto riferendo al cambio dei condensatori