E allora, cazzo, compratevene un altro che fate prima
PS
ovviamente non mi sto riferendo al cambio dei condensatori
Edmond ha scritto:Caro Elcaset, esistono molte strade percorribili, ed ognuno è il solo giudice di se stesso...... Basta percorrerle con onestà intellettuale, cosa assai rara da riscontrare....................
Poi sai che per me anche il cambio di condenZatori è blasfemia............
Edmond ha scritto:Elca, sono convinto che il piccolo Crescendo sia un miracolo come poche volte riescono............. Già sui suoi fratelli maggiori ho qualche remora in più........
Edmond ha scritto:Elca, condivido in pieno la tua idea, ma posso accettare (anche se non comprendere) che qualcuno possa voler fare modifiche per cercare qualcosa di più..............
In questo caso credo si possa indicare una via che si ritiene valida in base alla propria esperienza.................
attenzione che sul Crescendo non viene cambiato alcun condenzatore ma aggiunti sull'alimentazione e cosa già predisposta in fabbrica, infatti l'up-grade è ufficiale, comunque a parte la modifica Aurion di cui nulla so se non cose lette qua e la che lasciano il tempo che trovano qualunque apparecchio di qualunque brand economico o costoso se messo in mano a un tecnico può essere elaborato in meglio o in peggio (dipende da chi va in mano) senza per questo stravolgere alcunchè sia nella filosofia costruttiva sia in quella sonoraElcaset ha scritto:Edmond ha scritto:Caro Elcaset, esistono molte strade percorribili, ed ognuno è il solo giudice di se stesso...... Basta percorrerle con onestà intellettuale, cosa assai rara da riscontrare....................
Poi sai che per me anche il cambio di condenZatori è blasfemia............
Infatti io non modifico 'na mazza ma c'è differenza fra la sostituzione dei condensatori mantenendo lo stessa struttura circuitale e il cambio in blocco dello stadio di uscita. Il lettore non è piu lo stesso, l'impronta sonica che il progettista ha voluto dargli sparisce e questa per me è una cosa per assurda e senza senso. Se ho comprato il Crescendo è perchè apprezzo che suoni per come è stato concepito e non per come vorrebbe il modificatore di turno.
aircooled ha scritto:attenzione che sul Crescendo non viene cambiato alcun condenzatore ma aggiunti sull'alimentazione e cosa già predisposta in fabbrica, infatti l'up-grade è ufficiale, comunque a parte la modifica Aurion di cui nulla so se non cose lette qua e la che lasciano il tempo che trovano qualunque apparecchio di qualunque brand economico o costoso se messo in mano a un tecnico può essere elaborato in meglio o in peggio (dipende da chi va in mano) senza per questo stravolgere alcunchè sia nella filosofia costruttiva sia in quella sonora
aircooled ha scritto: come già detto in altra discussione personalmente non sono propenso a nessuna modifica circuitale, quello a cui invece sono molto propenso è a portare al limite le prestazioni di qualunque apparecchio montando componentistica di alto livello sia sul circuito che nei dintorni, per capirci resistenze, condenzatori, cablaggio, connettori e altri intoppi vari, il resto non mi interessa, sempre personalmente parlando ovvio, del resto quando uno si compra un apparecchio diventa di sua proprietà e quindi ha il diritto di farne ilchevole
Nicola_83 ha scritto:W il Crescendo...come sono felice..come suona...
aircooled ha scritto:devo provare un piccolo e apparentemente insignificante up-grade ma che potrebbe portare a cose clamorose non solo sul Crescendo stateve accorti