Da marcox65 Gio Giu 09, 2011 1:43 pm
ema49 ha scritto: marcox65 ha scritto:Ottimo!
Anch'io ho un pre ARC (26) del quale uso il REC OUT per gli ampli (STAX 006 e CEC HD53N) ma non ho ben chiaro come esci tu (
il Wee è connesso al finale ARC o agli integrati?).
Puoi postare qualche foto dei finali e delle varie connessioni così capisco?
p.s. ho letto che preferisci l'analogico anche per l'ascolto in cuffia (e ti do ragione) io prima però lavo i dischi altrimenti sclero... tu che fai?
Grazie e buona serata
Marco
Semplicemente con una coppia di cavi di potenza che vanno dagli integrati al Wee..gli ARC non li ho ancora utilizzati, attendo la fine (o quasi) del rodaggio, preferendo "consumare" le valvole degli integrati stessi...e poi domani dovrebbero arrivare nuovi diffusori che voglio subito provare con gli ARC.
Con l'analogico (niente di particolarmente pregiato, il top di gamma della Project con testina Sumiko B.P.Special Evo III e Denon 103 R) NON lavo i dischi, dato che sono molto ben tenuti, seppure in maniera disordinata. Mi limito a pulirli bene con l'apposita spazzola...il fruscio, l'ho già confessato, è notevole così come i tic-toc, ma col segnale musicale mi disturba poco...
Ciao, Emanuele
OK allora rimango in attesa della recensione delle STAX con gli ARC.
Bè in effetti i dischi trovo giusto lavarli tutti (anche quelli nuovi) ma mica sempre ho voglia di farlo quindi anch'io ascolto "come viene" promettendomi che... "poi li lavo"...
e purtroppo (anzi per fortuna) la maggioranza della mia discoteca è analogica e passare tutto in digitale togliendo i vari problemi con software apposito è un lavoro che richiederebbe anni e quindi...
poi comunque l'ascolto in cuffia per me è solo una parte (cuffiofilo si ma non a tutti i costi) e con i diffusori non da fastidio neanche a me (comunque il “sistema” EMT aiuta, con altri giradischi il soffio era più presente anche se non fastidioso, ma quando è arrivato il 938 ha mandato tutti gli altri a cercarsi altri padroni...
).
Alla prossima e buon ascolto
Buona giornata
Marco