Da Paolo-51 Gio Mag 19, 2011 9:45 pm
Sicuramente farò le cose con calma, bene, ma con calma.
Intanto stamattina ho ordinato i liquidi per il lavaggio, il "TIR" arriverà tra due o tre gg. lavorativi, e insieme ho preso 400 buste interne, di quelle con la bustina antistatica all'interno e 400 buste in poliestere esterne, nonchè alcune copertine bianche che andranno a sostituire quelle rovinate, è un primo acquisto ce ne vuole per arrivare a 2500 e tutte le buste interne, che a suo tempo avevo già sostituito mano a mano che li compravo, sono da sostituire di nuovo, una cifra insomma.
La Okki vado a prenderla il 28 direttamente a Modena, sarebbe già disponibile, ma purtroppo non sono disponibile io e sinceramente non mi va di comprare a scatola chiusa, prima voglio vederla.
Il gira dovrebbe arrivare questa settimana, ma se non lavo non sento, per cui se ne parlerà dopo il 28, peraltro tutti i miei vinili hanno bisogno di un accurato e profondo lavaggio, nonostante fossero ben imballati un pò di muffa, polvere e una strana polverina marrone chiaro che va via con un soffio, ma che credo sia penetrata nei solchi c'è e non mi fido ad ascoltarli, neanche sul vecchio piatto.
Per cui "calma e gesso" i primi riascolti li farò a fine mese, volevo ordinare anche una knosti tanto per iniziare a fare qualcosa, ma poi ci ho rinunciato ed ho preso più buste, in casi come questo la fretta sarebbe stata cattiva consigliera, almeno credo.