RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Gio Lug 04 2013, 10:15
Massimo ha scritto:Allora siamo in tre, anche se non metto in dubbio la bontà della cosa visto che parecchi amici l'hanno testato e si trovano bene, conoscendomi penso che prima o poi lo proverò anch'io.
Il vetril penso di poterlo escludere, magari provare ad usare la macchina lavadischi cominciando dai dischi che ancora sono un po' impastati per colpa del Lenco Clean, questo lo farò sicuramente. Ma prima di acquistarne una voglio essere stracerto che non ci siano rischi di "assuefazione" come appunto per il liquido della Lenco (che poi era fatto di acqua distillata alcool isopropilco e poco più, ecco perchè mi fido poco). Vero che allora il disco girava completamente bagnato, c'era un erogatore simile ad una testina che lo faceva scendere sulla stessa zoina dei solchi in cui leggeva la testina, mentre oggi lo strato è minino e viene aspirato, ma le sostanze alla base sono sempre quelle.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.