Poi c'è una sezione su Vinile,CD, SACD e quant'altro di tutti i generi musicali, comunque nel caso siamo tutti pronti a consigliarti.
Stanotte fai sonni tranquilli ... in attesa.
Massimo ha scritto:Fausto e Mau quando volete venuire da me fatemelo sapere, volentieri vi faccio trovare la pastiera artigianale fatta da mia moglie, che è molto brava in cucina.
Vi aspetto.
Massimo ha scritto:Ciao Fausto, mi fa piacere rivederti calmo, ieri stavi NERO.
Massimo ha scritto:Ed io chiuso in casa
Scambiamo due chicchiere in attesa di Mauro?
mau57 ha scritto:ciao ragazzi,
sentivate la mia mancanza, eh??
niente posta, il negoziante mi manderà una mail appena disponibile, ha detto 2-3 gg, spero non salti alla prox settimana ... e poi sabato mi sarebeb pure difficile ritirarlo, ho da lavorare fino alle 18.00... e lui sta dall'altra parte della città!
indovinate, mi ha mandato una mail il tizio del P9... dice "ma allora non eri davvero interessato! se il problema era la testina te ne montavo una nuova!" ma vaff........!!!!!!
Massimo ha scritto:Buon appetito!
Fausto, hai visto, ci ha stroncato, deve andare al lavoro Sabato.Fausto ha scritto:
Se arriva sabato lo vai a ritirare!
Al lavoro ti giustifichiamo noi!
Massimo: dico "bene" o dico "giusto"?
Scherzi a parte speriamo che ti arrivi quanto prima.
Al tizio del P9
Tienimi aggiornato.
Massimo ha scritto:Fausto, hai visto, ci ha stroncato, deve andare al lavoro Sabato.Fausto ha scritto:
Se arriva sabato lo vai a ritirare!
Al lavoro ti giustifichiamo noi!
Massimo: dico "bene" o dico "giusto"?
Scherzi a parte speriamo che ti arrivi quanto prima.
Al tizio del P9
Tienimi aggiornato.
Dicevi giusto ma non per lui
Va a cena e non ha neanche detto favorite, ero già pronto a sfrecciare in autostrada per raggiungerlo, è un monello.