Banano ha scritto:the CURE - Disintegration
"Disintegration" è una delle peggiori incisioni di tutti i tempi , opaco, ipercompresso e con la batteria che pare suonata sui fustini del detersivo
Invece i primi 3 album sono incisi bene per il genere
Banano ha scritto:the CURE - Disintegration
Massimo ha scritto:Fausto purtroppo sono stato operato alla mano sx e non posso fare foto, posso solo segnalare nomi ed impressioni.
Se per te va bene, no problem.
Si, è una operazioncina scema, dovrò stare 20 giorni a riposo, ma niente di che.Fausto ha scritto:
Spero tanto tutto OK? Spero tanto nulla di grave?
Per me va benissimo.
Le foto arriveranno col tempo.
Sono utili alla memoria visiva e, nel caso di dischi originali, sono "chicche" per gli occhi!
Tanti sinceri auguri di buona guarigione!
Nicola_83 ha scritto:Bon jovi...anche no?
Massimo ha scritto:Nicola, mi fa piacere hai deciso di farti la discografia degli anni ottanta,musicalmente sono anni eccezionali, ascolta i consigli di due campioni del ramo, Elcaset e Tony e vai sul sicuro.
Nicola_83 ha scritto:ascoltando heavy metal classico ho moltissimo 80...e i queen?
Massimo ha scritto:Ho una decina di Lp di Madonna, il mio preferito rimane "TRUE BLUE",ottimo sia musicalmente che come registrazione.
Massimo ha scritto:Si, è una operazioncina scema, dovrò stare 20 giorni a riposo, ma niente di che.Fausto ha scritto:
Spero tanto tutto OK? Spero tanto nulla di grave?
Per me va benissimo.
Le foto arriveranno col tempo.
Sono utili alla memoria visiva e, nel caso di dischi originali, sono "chicche" per gli occhi!
Tanti sinceri auguri di buona guarigione!
Più tardi posto qualche disco dell'età d'oro.
A proposito che pensi della Fusion, ti piacciono i Weather Report,gli Spyro Gyra e ChucK Mangione?
Elcaset ha scritto:Nicola_83 ha scritto:ascoltando heavy metal classico ho moltissimo 80...e i queen?
I Queen o piacciono o si detestano, a me piacciono (incisioni altalenanti)
Fausto ha scritto:Per me il miglior album dei Quenn è "Innuendo".
Non mi entusiasmano ma questo album, secondo me, è veramente un ottimo lavoro.
Forse perchè è l'album più bello--eRRe- ha scritto:Nelle raccolte di Madonna la metà dei brani sono di true blue......
Anch'io ho un paio di LP tra cui Pearl,sarà bravissima, ma non sempre me la sento di ascoltare quella sua voce roca.Avalon. ha scritto:sto ascoltando Janis Joplin dell'album Pearl su vinile CBS Sony originale Japan ed è uno spettacolo! lei è qui nel mio loculo che canta, è vera
Non sempre.Nicola_83 ha scritto:le 180 grammi hanno un gran suono?