comincio io , con Relativity Suite di Don Cherry
Quali dischi che avete amato come LP non sono (ancora) stati masterizzati in formato CD
ilpicchio- Senior Member
- Numero di messaggi : 853
- Messaggio n°1
Quali dischi che avete amato come LP non sono (ancora) stati masterizzati in formato CD
Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50, Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1, Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee
Cuffie: Beyer dt1350, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11060
- Messaggio n°2
Re: Quali dischi che avete amato come LP non sono (ancora) stati masterizzati in formato CD
pensavo avessero ormai ristampato tutto in CD !
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°3
Re: Quali dischi che avete amato come LP non sono (ancora) stati masterizzati in formato CD
Gli album dei Rockets sono stati ristampati in CD ma partendo dai vinili e non dai master originali
Speriamo che Fabrice Quagliotti, il tastierista del gruppo, si decida a metter mano ai master e a ristamparli come si deve e senza ipercompressioni da loudness-war
Mi piacerebbe inoltre un'edizione in CD dei primi due album di Giusto Pio, violinista di Battiato
Speriamo che Fabrice Quagliotti, il tastierista del gruppo, si decida a metter mano ai master e a ristamparli come si deve e senza ipercompressioni da loudness-war
Mi piacerebbe inoltre un'edizione in CD dei primi due album di Giusto Pio, violinista di Battiato
ilpicchio- Senior Member
- Numero di messaggi : 853
- Messaggio n°4
Geronimo ha scritto:Gli album dei Rockets sono stati ristampati in CD ma partendo dai vinili e non dai master originali
Voi fate troppo i perfezionisti....
Io parlavo proprio di album mai usciti in formato CD
Comunque vanno bene anche i desiderata...
Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50, Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1, Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee
Cuffie: Beyer dt1350, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°5
Ho indicato anche quelli (Giusto Pio)ilpicchio ha scritto:Voi fate troppo i perfezionisti....Geronimo ha scritto:Gli album dei Rockets sono stati ristampati in CD ma partendo dai vinili e non dai master originali
Io parlavo proprio di album mai usciti in formato CD
lupo.cattivo- Member
- Numero di messaggi : 19
- Messaggio n°6
Denovo - "Niente insetti su Wilma" (se tutto va bene la ristampa in cd forse uscirà nel 2014).
- Messaggio n°7
Gran gruppo,i denovo!
che questi nuovi innesti portino nuova linfa vitale fra questi muri virtuali?
benvenuto e complimenti per le scelte elettriche,
wolf..
che questi nuovi innesti portino nuova linfa vitale fra questi muri virtuali?
benvenuto e complimenti per le scelte elettriche,
wolf..
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°8