Io l'ho sentito il fortissimo e CB mi ha detto che se "non ci sono bachi, esce fine settembre".....
Saluti
Gianfranco
gianfranco65 ha scritto:
Io l'ho sentito il fortissimo e CB mi ha detto che se "non ci sono bachi, esce fine settembre".....
Saluti
Gianfranco
gianfranco65 ha scritto:
Bachi intesi come contrattempi, pero' secondo lui fine settembre e' il periodo piu' plausibile.
Vorrei chiedere se qualcuno ha delle notizie del telecomando di AA per pilotare tutte le elettroniche che doveva uscire a breve, quello di ottima fattura di cui abbiamo parlato in qualche post precedente...scusate l'OT.
Saluti
Gianfranco
Luca58 ha scritto:Ragazzi, non abbiate fretta...se sentite andare il Fortissimo vi viene male!
gianfranco65 ha scritto:
Saluti
Gianfranco
Tranquillo, in senso buono...drupi ha scritto:Luca58 ha scritto:Ragazzi, non abbiate fretta...se sentite andare il Fortissimo vi viene male!
In che senso??
gianfranco65 ha scritto:
Io pero' ero troppo flippato per il Verdi con la nuovascheda pre + Mozart SE....
Saluti
Gianfranco
gianfranco65 ha scritto:
Ciao Drupi,
Dammi qualche impressione sul tuo CDP. Quanto tempo e' che l'hai quadricondensato? Hai gia' terminato il rodaggio? Hai notato differenze importanti? Ma sopratutto hai messo i Sonicap+Audincap (bianchi e rossi uno sopra l'altro)? Se mi vuoi rispondere puoi farlo anche in MP.
Per quanto riguarda il fortissimo, era nudo senza case, collegato con le Focal Utopia. Che dire: niente da dire, suono pulito, corretto in ogni parametro, secondo me tipicamente AA, anche se da valutare da ambiente ad ambiente, non ricordo che cablaggio avesse. Io pero' ero troppo flippato per il Verdi con la nuovascheda pre + Mozart SE....
Saluti
Gianfranco
gianfranco65 ha scritto:
Ciao Drupi,
Io ho l'up-grade il 9/6 scorso, per cui non ho ancora ultimato il rodaggio. Corcordo con te: zero sibilanti, un notevole passo avanti con le alte e medio-alte, MA al momento noto un netto indurimento sulle basse. Non che manchino, pero'
sono un pochino meno dolci, per i miei gusti. Ne ho parlato anche con CB e mi ha detto che un leggero indurimento rientra nella normalita'. Mi pare di capire che anche tu hai fatto pari pari il mio stesso upgrade, quindi i nuovi condensatori sono i sonicap (bianchi) e gli audincap (rossi) montati uno sull'altro, chiaramente sulla linea di alimentazione, e' cosi'?
Nessuno sa niente del telecomando?
Un saluto
Gianfranco
aircooled ha scritto:a settembre dovrebbe esserci pure il nuovo tele, occhio che i bassi asciutti potrebbero dipendere anche dal tipo di cavo usato
Scusate l'OT, il rodaggio dei woofers non è per la membrana, ne per la sospensione, bensì per lo scorrimento della bobina all'interno del magnete.drupi ha scritto:... le membrane dei woofer, non essendo ancora state scosse ben bene siano ancora un po' legate?
Massimo ha scritto:Scusate l'OT, il rodaggio dei woofers non è per la membrana, ne per la sospensione, bensì per lo scorrimento della bobina all'interno del magnete.drupi ha scritto:... le membrane dei woofer, non essendo ancora state scosse ben bene siano ancora un po' legate?
Volevo solo far presente in cosa consiste il rodaggio dei diffusori, non certamente interferire con quello che dicevi.drupi ha scritto:
Scusa Massimo, intendevo dire che forse i diffusori sono nuovi e il basso è un po' secco. Grazie della precisazione tecnica.
Massimo ha scritto:Volevo solo far presente in cosa consiste il rodaggio dei diffusori, non certamente interferire con quello che dicevi.drupi ha scritto:
Scusa Massimo, intendevo dire che forse i diffusori sono nuovi e il basso è un po' secco. Grazie della precisazione tecnica.