aircooled ha scritto:inferiore a quello del verdonema si sa un prezzo indicativo?
Perchè sarà un gradino sotto il Verdone anche coem prestazioni immagino
aircooled ha scritto:inferiore a quello del verdonema si sa un prezzo indicativo?
occhio agli AIRTECH corre voce che stiano facendo danni-eRRe- ha scritto:Veramente sn già a piu di metà strada stasera pernottamento a Milano e domani TAVBanano ha scritto:Che fai Erre, vai al Top anche tu?
no credo sui 12 cm, si il prezzo dovrebbe aggirarsi su quella cifradrupi ha scritto:aircooled ha scritto:il trasf è un 500VA con nucleo maggiorato per evitare la saturazione sui picchi quando il modulo dell'impedenza scende sotto i 4 Ohm il peso non lo so ma visto il trasf e la struttura non è indifferente, come dimensioni ricalca il Crescendo raddoppiando in altezzaAmuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto: ... adesso manca solo il solito personaggio che dice che è un cinese riciclato, ma stavolta gli va male visto che il padre clone i cinesi devono ancora inventarselo
Grazie Air !
Sai mica dirmi anche il peso dell'oggetto ?
Un display non mi sarebbe dispiaciuto
Ma il "pupillo" ?
A quando ?
Si muova qualcosa all'orizzonte ?
il pupillo pupilla, ma arrivera l'EXCLUSIVE per primo, cioè il mio te devi attendere
Il doppio in altezza rispetto al Crescendo? Dalle foto non sembrava... ma allora è alto parecchio! Il Crescendo ha un'altezza di otto centimetri. Il Fortissimo è sedici??
Prezzo inferiore al Verdi... allora sui 1400?
il prezzo non fa il monaco il risparmio è dovuto al cabinet più dimesso, come prestazioni sono macchine diverse, per diverse tipologie di utente, ma meglio non sentirloAmuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:inferiore a quello del verdonema si sa un prezzo indicativo?
mica è il tuo fonoEdmond ha scritto:Poca???????????????? Già il fono col DAC ronzerà che è un piacere!!!!!!!!!!!!!!
aircooled ha scritto:
il prezzo non fa il monaco il risparmio è dovuto al cabinet più dimesso, come prestazioni sono macchine diverse, per diverse tipologie di utente, ma meglio non sentirlo
aircooled ha scritto:occhio agli AIRTECH corre voce che stiano facendo danni
matte ha scritto:
Già me lo immagino con degli spezzoni di solid core 7N crio verso i morsetti
si dopo averli rubbati non torni di certodrupi ha scritto:aircooled ha scritto:occhio agli AIRTECH corre voce che stiano facendo danni
In che senso? Che se li ascolti sei sul punto di non ritorno?
'anfatti questo lo stramazza, si chiama evoluzione della specieEdmond ha scritto:Il mio fono è un ARIA AA!!!!!!!!!!!
aircooled ha scritto:il prezzo non fa il monaco il risparmio è dovuto al cabinet più dimesso, come prestazioni sono macchine diverse, per diverse tipologie di utente, ma meglio non sentirloAmuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:inferiore a quello del verdonema si sa un prezzo indicativo?
aircooled ha scritto:....... il Fortissimo è un ampli pensato essenzialmente per i giovani......
aircooled ha scritto:
.....forse ti è sfugggito ma il Fortissimo a 4 Ohm ha 10 wattoni in meno del verdone.....
mi piacerebbe vedere di profilo questa famosa scheda 4 layer,almeno vedo com'è fatta!aircooled ha scritto:aldila delle battute il discorso ronzii è stato tenuto molto di conto, 'anfatti il Fortissimo ha una scheda madre a 4 layer, in questo modo gli schermi di massa sono molto ampi e il percorso del segnale il più corto possibile, leggi le caratteristiche vedrai che ne scopri dele belle, non farti ingannare dal prezzo basso, le soluzioni adottate sono di primordine assoluto
Elcaset ha scritto:
Nel libretto d'istruzioni il Verdi 100 su 4ohm dichiara 170W 0.3% THD + N.
10 watt in meno