Da Ospite Mar Apr 05 2011, 00:19
vulcan ha scritto: Ascoltala un pò ma nel caso rimandala in assistenza, la mia dopo essere rientrata dall'Austria era perfetta, lo stesso per chi come me ha seguito quella strada
la cuffia era la mia ed é stata tagliandata alla akg austria attraverso il grande quirino che me l´ha fatta spedire in austria direttamente dal portogallo.
quando l´ho comprata la cuffia montava driver e cuscinetti nuovi(con fattura annessa).
dopo un pó di tempo il canale destro ha incominciato a mostrare il tipico problema dovuto agli smorzatori.
quindi é andata in austria.
non mi hanno mandato il grafico perché hanno detto a quirino che non lo avevano ritenuto necessario.
quando é tornata a casa, in un primo momento ha avuto lo stesso problema, poi subito scomparso.
ho messo piú dischi con frequenze molto basse e tutto andava a meraviglie.
alcunevolte la cuffia risente anche delle vibrazioni ricevute durante la spedizione.
ovviamente se la cuffia dovesse continuare ad avere problemi, mi prodigheró per risolvere il problema.
per inciso ho venduto la cuffia solo dopo il tagliando(da me pagato ovviamnente)
per informazione, gli smorzatori vengono cambiati solo alla akg, in quanto non venduti esternamente
comunque so di cuffie revisionate che ogni tanto vibrano
aldo