Fallimento totale .. come rovinare il suono magico che avevo tramite i banali cavi di alimentazione venduti con le elettroniche in mio possesso...
Suono fine .. alti che avevano perso consistenza .. basso fin troppo tight (tirato e secco) .. un fronte sonoro gigantesco con strumenti grandi metri quadri invece che proporzionati .. profondita' sparita e suono che invece che staccarsi dal diffusore tendeva a stazionare dietro lo stesso.. centro fuoco marmoreo perso .. contorni sempre sfumati di tutto...
Rimosso tutto ed ora mi sto godendo la mia Benz LP che sta tracciando Paris (Supertramp Live) e che sta suonando magica come sempre... finalmente non brutalizzata dai super cavi di alimentazione che se non hai grossi come tubi del gas sei uno "sfigato" ...
Affanc....l'unica cosa che mi ruga sono i 1000 e passa euro che ho lasciato nel negozio
Per fortuna e' di un amico e so che prima o poi qualcosa da lui mi servia' .. magari quelle Thiel 3.7
Quindi .. morale della favola ... occhio a pensare che quei cavoni siano la panacea di tutti i mali .. perche' nel mio caso un impianto gia' equilibrato lo distruggi e basta....
Sigh... per fortuna l'ho ritrovato come prima .. anzi piu' ben suonante di prima...