E non è niente male..., anzi incredibile!
Ho visto che fanno anche i mono e li fanno anche in versione Extreme
Poi producono anche i Kismet Reference quì sotto chissà come suonano...
Dragon ha scritto:.......sto ascoltando con questo finale http://www.odysseyaudio.com/products-stratos-stereo.html
Dragon ha scritto:.......sto ascoltando con questo finale http://www.odysseyaudio.com/products-stratos-stereo.html
ema49 ha scritto:
...le trovi tutte per fare sbraitare Sentenza...ora dopo l'Odissey comincia la guerra di Troia (Iliadey)..
aircooled ha scritto:ho già detto, non vado oltre, ma mi fa piacere quando qualcuno vede la luce
aircooled ha scritto:ho già detto, non vado oltre, ma mi fa piacere quando qualcuno vede la luce
Massimo ha scritto:ema49 ha scritto:
...le trovi tutte per fare sbraitare Sentenza...ora dopo l'Odissey comincia la guerra di Troia (Iliadey)..
quello folgorato sei te, io ho solo deto che un finale da 150W che monta un trasf da 400 è un miracolo che vada in modo incredibile, in pratica la stessa alimentazione del Crescendo, si vede che in america sanno fare i miracoli o forse andrebbe considerato da dove si parte per il confronto stesso discorso ovviamente per i mono che anche loro hanno un efficenza del 100% la fiera dei miracoliDragon ha scritto:aircooled ha scritto:ho già detto, non vado oltre, ma mi fa piacere quando qualcuno vede la luce
Allora dovresti essere strafelice di te stesso... con tutta l'illuminazione abbagliante di cui tutti i giorni rimani folgorato... ...
Comunque, indipendentemente dai dati di targa e dai watt che tirano o non tirano fuori e da tutti i trasformatori ecc, ecc, che tirano dentro, questo "finaletto" fa andare molto bene le Dragonfly.(Punto)
E visto questo,appunto mi stavo dicendo che molto probabilmente andrebbero ancora meglio con i due mono che integrano appunto un'alimentazione con trasformatore da 800VA e 360.000uF di condensatori per una potenza di 200Watt/8ohm 360Watt/4ohm data da Sanken Epitaxial Planar Transistors 2SA1216 & 2SC2922 e dichiarato stabile fino a 2ohm.
Questo è quanto, per il resto sto cercando di conversare con alcuni forumers americani per capire un po di più di questi oggetti ed ho pensato di esternarvi il tutto. Se non interessa e/o ritenete la cosa di poco interesse, quale problema c'è, il tutto finisce quì!
aircooled ha scritto:
quello folgorato sei te, io ho solo deto che un finale da 150W che monta un trasf da 400 è un miracolo che vada in modo incredibile, in pratica la stessa alimentazione del Crescendo, si vede che in america sanno fare i miracoli o forse andrebbe considerato da dove si parte per il confronto stesso discorso ovviamente per i mono che anche loro hanno un efficenza del 100% la fiera dei miracoli
Dragon ha scritto:
Ora lo so che risponderai ecc, ecc, ma io ti anticipo che quì la chiudo in quanto non ho più niente da dire
certo iW del CRescendo mico sono uguali ai W pesi del trasf che citi, 400 pesi sono meglio di 400 anonimi, il peso che c'entra? hai pesato i 2 trasf? certo che non conta la potenza del trasf, del resto uno dichiara la realta l'altro i miracoliDragon ha scritto:Cavoli!!! A parte tutto,forse non ho visto bene, ma quell'alimentazione non mi pare proprio uguale al Crescendo... e mi pare neanche il peso corrisponda...
In ogni caso non è questo quel che conta...
bla bla bla bla bla, brutta cosa quando non si sa che rispondere a me frega nulla di cosa o come ascolti, infatti guarda caso nulla ho detto in quel senso, ma come al solito si divaga per ignoranza pura, quello che ho postato è li se hai qualcosa da dire in merito senza sparare le solite cazzate fritte rispondi altrimenti taci e tira dritto per la tua strada che a nessuno frega cosa e come ascolti, qua ai miracoli non crede nessuno a parte qualche povero stoltoDragon ha scritto:aircooled ha scritto:
quello folgorato sei te, io ho solo deto che un finale da 150W che monta un trasf da 400 è un miracolo che vada in modo incredibile, in pratica la stessa alimentazione del Crescendo, si vede che in america sanno fare i miracoli o forse andrebbe considerato da dove si parte per il confronto stesso discorso ovviamente per i mono che anche loro hanno un efficenza del 100% la fiera dei miracoli
Forse non mi sono capito... A me non frega un fico secco di trasformatori,miracoli, folgorazioni, tuoni, lampi, fulmini, saette, e chi più ne ha più ne metta...
A me interessa il mio ascolto, che magari può anche essere chiamata "mifi"... e va bene, non me ne frega niente ugualmente. Se vedi nel mio primo post, non ho fatto nessun riferimento a potenza,peso,condensatori o quant'altro ci sia li dentro; ho solo detto che suona bene, per quelli che sono i miei canoni di ascolto. Questi sono mediocri? Non me ne frega niente ugualmente, l'importante è che sia io soddisfatto del mio impianto, come tu del tuo.
Nello stesso tempo però mi piace ascoltare anche cose diverse, le più possibili, proprio perchè non mi ritengo ne illuminato ne folgorato, ne mai sentenzio verità assolute, anzi, rimango sempre aperto alla possibilità che qualcosa mi possa piacere di più di quel che ho già. Solo che questo deve accadermi ascoltando, non perchè qualcuno diverso da me stabilisce che così debba essere.
Ora lo so che risponderai ecc, ecc, ma io ti anticipo che quì la chiudo in quanto non ho più niente da dire
poerello lascialo perdere non gli resta altro che credere ai miracoliema49 ha scritto:Dragon ha scritto:
guerra-lampo per esaurimento munizioni del Dragone...
quotone propio oggi sono reduce da un confronto scontro tra 2 apparecchi inseriti in una mega catena condita con diffusori Avalon, lo scontro è avvenuto tra 2 apparecchi di costo mooooolto diverso tra l'uno e l'altro, uno 4000 euro e l'altro 1000 euros, bene uno portato alle stelle come brand e l'altro quasi insignificante poco conosciuto, uno pieno zeppo di roba con alimentazione separata l'altro dimesso in tutto ma con a bordo soluzioni tecniche corrette di assoluto valore, bene quello bello ha preso una tranvata da paura, in pratica si potrebbe dire che era rotto tanto suonava male in assoluto, con l'altro mingherlino e dimesso ...... sembrava di essere in paradiso, che significa questo? che le basi tecniche non possono essere disattese se si vuole IL risultato tutto il resto è fuffamaxcomi ha scritto:Dobbiamo sempre ricordare che le leggi della fisica NON SONO OPINIONI
Non vi si può andare contro...perlomeno in questo universo
Ed è imprudente colui che pensa il contrario Se poi all'imprudente va bene così per il suo vivere
Ma non può pensare di convincere ed essere convincente verso gli altri
Ciao
Massimo