Boia de', questa e' peggio der Bunga-Bunga!Elcaset ha scritto:Incunabula
Ma che ca@@o di musica senti?
Boia de', questa e' peggio der Bunga-Bunga!Elcaset ha scritto:Incunabula
Luca58 ha scritto:Boia de', questa e' peggio der Bunga-Bunga!Elcaset ha scritto:Incunabula
Ma che ca@@o di musica senti?
pluto ha scritto:
4) a chi non sentiva differenze, beh ragazzi fatevi un check up all'impianto o alle orecchie - c'è qualcosa che non va. E non ditemi che dipende dall'impianto. Una sorgente migliore si sente anche con impianti di livello non stellare.
Elcaset ha scritto:Comunque se tutti miei 1000 e passa CD esistessero in SACD non avrei dubbi a comprare un lettore SACD
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
La maggior parte della musica pop/rock, contemporanea, si scarica, non si compra in disco. Di dischi venduti c'è pochissimo. E la tendenza è scoraggiante.
La situazione si capovolge con la musica classica: i collezionisti amano il supporto fisico e non sopportano le registrazioni di scarsa qualità. Le vendite tengono ed il mercato del supporto fisico è stabile.
Ecco perché i nuovi Blu-Ray audio, per lo più, sono del genere classcio. Ormai i produttori sono convinti che per generi diversi il supporto fisico non abbia praticamente più mercato.
Elca hai mai sentito 'SCORE' dei DREAM THEATER?,vorrei sapere una tua considerazione su quella registrazione prima di dire la mia...Elcaset ha scritto:
Mi sa che il mio post non l'hai letto e comunque ne riparliamo quando in SACD si potrà trovare un congruo numero di titoli a scelta fra i seguenti generi: Post-Rock, Gothic-Metal, Elettronica Sperimentale.
Per esemplificare:
-The Timeout Drawer: Record of Small Histories
-Cerberus Shoal: Homb
-Theatre of Tragey: Aegis
-Autechre: Incunabula
Se poi invece cerchiamo solo jazz e/o classica il discorso ovviamente cambia a favore del SACD
Luca58 ha scritto:Comunque, secondo me, se l'impianto e' assemblato in un certo modo (supporti e cavi inclusi, ovviamente) l'esigenza di un supporto migliore e' molto meno avvertibile.
iano ha scritto:http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&whichpage=1&TOPIC_ID=164797
Ma di questi sacd che dovevano spaccare gli impianti come è andata a finire?
Perchè secondo te non è successo Giullare?
Servo tuo.
Ciao,Sebastiano.
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Luca58 ha scritto:Comunque, secondo me, se l'impianto e' assemblato in un certo modo (supporti e cavi inclusi, ovviamente) l'esigenza di un supporto migliore e' molto meno avvertibile.
E' una esigenza meno avvertibile se non sai cosa ti perdi ....