non riesco a togliere la spugnetta all'interno perche tenuta da un fermo di plastica..voi come le pulite da capelli, polvere e varie?
Beyer dt880 come le pulite?
ziobob86- Senior Member
- Numero di messaggi : 710
- Messaggio n°1
Beyer dt880 come le pulite?
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°2
Re: Beyer dt880 come le pulite?
Giorgio nei negozi di elettronica/computer vendono dei mini aspirapolvere USB dotati di pennellino, ottimo per agire in spazi ristretti senza danni costa 2/3 euro, lo usi agevolmente anche per pulire la tastiera del pc
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
ziobob86- Senior Member
- Numero di messaggi : 710
- Messaggio n°3
grazie Nicola lo terrò in considerazione. mi serviva prorpio una mini aspirapolvere per questi oggetti..
in ogni caso per le spugne della beyer ora ho risolto: ho usato un rollo e i capelli se ne sono venuti, mentre per i vellutini un semplice panno umido..
in ogni caso per le spugne della beyer ora ho risolto: ho usato un rollo e i capelli se ne sono venuti, mentre per i vellutini un semplice panno umido..
Ospite- Ospite
- Messaggio n°4
Io la mia td 880 la pulisco così
http://www.karcher.de/it/Prodotti/Home__Garden/Idropulitrici/Entry_class/16017500.htm
http://www.karcher.de/it/Prodotti/Home__Garden/Idropulitrici/Entry_class/16017500.htm
archigius- Vip Member
- Numero di messaggi : 3915
- Messaggio n°5
Il cerchio di plastica che tiene in loco il rivestimento in spugna si può facilmente rimuovere, basta notare che c'è un punto fatto apposta per inserire un oggetto adatto a fare da leva.
Una volta rimosso il cerchio con estrema delicatezza, puoi anche togliere il driver dall'alloggiamento e controllare se entrato qualche capello o polvere.
Per rimontare, basta rimettere in posizione spugna e cerchio di plastica e poi premere finchè non si sentirà uno scatto.
Una volta rimosso il cerchio con estrema delicatezza, puoi anche togliere il driver dall'alloggiamento e controllare se entrato qualche capello o polvere.
Per rimontare, basta rimettere in posizione spugna e cerchio di plastica e poi premere finchè non si sentirà uno scatto.
- Messaggio n°6
ma se non si puliscono e quandoi non le usi si tengono chiuse nella confezione che cosa succede di così terribile?