E mi stava solleticando un ritorno di fiamma verso Beyer, uno dei miei primi amori
La T5P
Che mi dite du codesta scatola da musica ?
Ultima modifica di Amuro_Rey il Sab Mar 30 2013, 20:42 - modificato 1 volta.
montanari ha scritto:pensavo alla t50-
sto cercando una portatile che mi faccia da cuscino alle orecchie e suoni daddio
la t5 non è tanto portatile..
Amuro_Rey ha scritto:Non ho mai amato tanto le cuffie chiuse, non so perchè sinceramente, ma dopo tante aperte mi stava solleticando nuovamente la voglia di una cuffia chiusa
E mi stava solleticando un ritorno di fiammo verso Beyer, uno dei miei primi amori
La T5P
Che mi dite du codesta scatola da musica ?
archigius ha scritto:
Ho avuto la DT1350 (stessa struttura della T50), suonano bene, anche molto bene, ma comode proprio non sono.
montanari ha scritto:
so..still looking for comfortable and very very very amazing sound
le hfi780 han qualcosa di innaturale..mi sa che tra un pò le cambio
biscottino ha scritto:Le t5p sono comodissime, cosi come le Bose...ho preso le nuove yamaha hph 300 e sono di una scomodità unica, fànculo, peccato perchè suonano bene!!
Sal
turo91 ha scritto:
Belle, bianche sarebbero in tinta con la mia moto
archigius ha scritto:
Ho avuto la DT1350 (stessa struttura della T50), suonano bene, anche molto bene, ma comode proprio non sono.
biscottino ha scritto:
Ho la sensazione che cuffie come la dt1350, la Focal, la Yamaha, essendo delle sovraurali, tendono a premere eccessivamente sull'orecchio, tra l'altro l'headband della Focal e della Yamaha è in plastica, quindi non ha pietà nello stringere.
Bose e Shure440 sono nettamente più comode.
Sal
Marillion ha scritto:
e non hai sentito quanto stringe l'Amperior..io la Focal non la trovo cosi scomoda.
reckca ha scritto:
Non ti si è viziata neanche un poco riponendola in qualche maniera allargata?
Ti sono piaciute le focal? e le momentum?
montanari ha scritto:
quoto e attendo una minirece sopratutto per la momentum, in relazione alle altre, che mi sa che è quella che più incontra i miei gusti per comodità e design
anche di là!
reckca ha scritto:
Non ti si è viziata neanche un poco riponendola in qualche maniera allargata?
Ti sono piaciute le focal? e le momentum?
reckca ha scritto:
Se ti capita prova la fidelio L1, a me piace molto (diversa dalla X1 che però mi piace molto lo stesso).
Scusate l'ot.
montanari ha scritto:
le ho ascoltate
con l'hm601 non mi piacciono, forse con l'hisound..
però vedi Antonio che dice
ho il sentore che le momentum con l'hisound siano perfette-delle piccole hd650
e superfiche che per cuccare in aeroporto non guasta!
appena torno in italia le vado a provare con lo studio V (hm601 mi sa che è troppo colorato)
Marillion ha scritto:
Si è allargata poco. Le Momentum mi piacciono molto. Mentre le Focal mi piacciono solo cambiando il cavo...