Edmond ha scritto:
Anche per questo non invito mai nessuno ad ascoltare il mio impianto.........
Avalon Mixing monitor
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°51
Re: Avalon Mixing monitor
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°52
ci credo il carico è molto più semplice, del resto sono tra i migliori valvolozzi mai costruiti, anche se Lew dice che i suoi migliori sono ..... non lo dicopluto ha scritto:ma sulle AValon suonavano alla grande
mail bertini63@virgilio.it
frighino rosso- Apprendista musicofilo
- Numero di messaggi : 760
- Messaggio n°53
il più bel finale a valvole che ho visto e sentito : CJ premier one. ma sono passati tanti anni
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°54
Soltanto 25...
http://www.conradjohnson.com/It_just_sounds_right/a-pr1.html
http://www.conradjohnson.com/It_just_sounds_right/a-pr1.html
- Messaggio n°55
Con tutto il rispetto credo che i 2 mono fossero di altra pasta. Lo dimostra il fatto che siano molto ricercati ancora adesso.
Sono diventati uno di quei prodotti senza tempo alla ML 2 , ML 6, Ml 20, SP 10, Sp 11, DR 3 etc etc x capirci
Sono diventati uno di quei prodotti senza tempo alla ML 2 , ML 6, Ml 20, SP 10, Sp 11, DR 3 etc etc x capirci
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°56
in italia dei premier one B ne sono arrivati 2 soli e guarda caso li feci importare uno per me e uno per un amico, il Falchi non li voleva perche voleva venedere i 2 mono per questione di dindi, a quei tempi alla gente piaceva spendere i mono andavano molto bene ma il premier andava sentito per capire di cosa fosse capace
ps
altro discorso il vecchio premier
ps
altro discorso il vecchio premier
mail bertini63@virgilio.it
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°57
Se lo dici tu che li hai avuti entrambi.... non posso che crederti.
Però a livello collezionistico sembra + ricercata la coppia mono 275. Forse esteticamnete + bella??? Era anche più recente dello stereo che dici o no?
Però a livello collezionistico sembra + ricercata la coppia mono 275. Forse esteticamnete + bella??? Era anche più recente dello stereo che dici o no?
frighino rosso- Apprendista musicofilo
- Numero di messaggi : 760
- Messaggio n°58
io sono tra i fortunati che hanno potuto ascoltare il premier one b da Air, i mono che dice Pluto non li ho mai ascoltati. Posso solo dire che ho avuto i Premier twelve mono da 140 w cad. e non ne ho un gran ricordo. Li ho sostituiti con un prodigioso Jeff Rowland M1 stereo da soli 60 w abbinato adun disaccoppiatore BCD specifico x finali stereo e il risultato è stato molto positivo, nel mio ambiente riusciva a pilotare egregiamente le Avatar collegate in bi-wiring. Comunque sono convinto che i finali citati da Pluto siano ottimi prodotti. CJ nel settore valvolari è un marchio prestigioso ed affidabile, soprattutto nei preamp ( io ho avuto un PV 5 ed un Premier Ten )ciao