Rimetti subito le traduzioni, non mi vorrai mica far ritradurre tutto?? Quello che avevi messo era perfetto. DOvevamo solo aggiungere quello che mancava eventualmente
X Pluto
pluto- Hi-End Member
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- Messaggio n°51
Re: X Pluto
Maledetto Phaeton
Rimetti subito le traduzioni, non mi vorrai mica far ritradurre tutto?? Quello che avevi messo era perfetto. DOvevamo solo aggiungere quello che mancava eventualmente
Rimetti subito le traduzioni, non mi vorrai mica far ritradurre tutto?? Quello che avevi messo era perfetto. DOvevamo solo aggiungere quello che mancava eventualmente
phaeton- Hi-End Member
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- Messaggio n°52
Re: X Pluto
pluto ha scritto:Maledetto Phaeton
Rimetti subito le traduzioni, non mi vorrai mica far ritradurre tutto?? Quello che avevi messo era perfetto. DOvevamo solo aggiungere quello che mancava eventualmente
e no, mo' la pagnotta te la devi guadagnare tutta!!!!
PS visto il "bellissimo" giravinili che ho postato nell'altro thread?
Edmond- Sordologo
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- Messaggio n°53
Re: X Pluto
Beh, cazzarola, il povero sputafiamme aspettava la traduzione e voi due gli avete menato il torrone per 4 pagine........... Bei fetenti che siete!!!!!!!!! Lo sparafulmini ed il divora ossi................
Così, almeno, si è letto le poche cose importanti, ovvero che il Mikado è un lettrore poco lineare e colorato e che l'ACT2 è bene ascoltarlo ad occhi chiusi, perchè quando li riapri è una delusione!!!!!!!!!!!!
Così, almeno, si è letto le poche cose importanti, ovvero che il Mikado è un lettrore poco lineare e colorato e che l'ACT2 è bene ascoltarlo ad occhi chiusi, perchè quando li riapri è una delusione!!!!!!!!!!!!
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Giorgio
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pluto- Hi-End Member
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- Messaggio n°54
Re: X Pluto
No mi ha disintegrato la traduzione dell'ACt2. Mo basta..... x pietà
.....stardo.....
Ragazzi facciamone un pezzo a testa o mandiamogli le cassette del corso di inglese
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Edmond- Sordologo
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- Messaggio n°55
Re: X Pluto
Beh, era sua proprietà intellettuale, ha deciso di punire il draghetto!!!!!!!!!
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- Messaggio n°56
Re: X Pluto
Rudino ha scritto:pavel ha scritto:
Dai un occhiata al costo delle Tidal......
Sì, certo, lo so.
Ma so anche che gli Argento Audio costano uno sproposito. Da qui la battuta.
Oh, ma un po' di spirito?
Si, scusami.....è che pensavo che non conoscessi il prezzo delle Tidal.
Ancora scusa....
Rudino- Sordo Magno
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- Messaggio n°57
Re: X Pluto
pavel ha scritto:
Si, scusami.....è che pensavo che non conoscessi il prezzo delle Tidal.
Ancora scusa....
Ma figurati!
Scusa de che?
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Ciao,
Marco LP
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- Messaggio n°58
Re: X Pluto
Del fatto che non ho colto (come dicevi tu) lo spirito della tua battuta......e ti ho risposto in maniera non attinente al reale stato della tua simpatica sottolineatura...
Chiedo venia...
In effetti gli argento audio costano una follia!!!!! (ma tutto ilresto dell'impianto non scherza affatto..........)
Chiedo venia...
In effetti gli argento audio costano una follia!!!!! (ma tutto ilresto dell'impianto non scherza affatto..........)
Luca58- Hi-End Member
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- Messaggio n°59
Re: X Pluto
Non ho letto tutta la recensione del Mikado perche' il revisore si destreggia parecchio nel cercare frasi "adatte" e lo trovo faticoso e noioso per il lettore. La sintesi che mi sento di fare sui passaggi fondamentali e' che si tratta di un lettore di alto livello, troppo caro rispetto alla fascia di prezzo in quanto con quel costo si puo' avere (e pretendere) qualcosa di piu' neutro ed "accurato tonalmente", che va rodato parecchio ed interfacciato bene con gli altri componenti per non avere un suono troppo aggressivo. In compenso, esteticamente e' una "figata".
Quanto al 555, che al contrario mi e' sembrato molto "vellutato" timbricamente, direi che siamo all'opposto e che il confronto sia nato dalla spinta dell'immaginario collettivo dei fans Mikado.
Quanto al 555, che al contrario mi e' sembrato molto "vellutato" timbricamente, direi che siamo all'opposto e che il confronto sia nato dalla spinta dell'immaginario collettivo dei fans Mikado.
Dragon- Hi-End Member
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- Messaggio n°60
Re: X Pluto
Edmond ha scritto:This Gryphon presents the music enthusiastically and with a pacey edge and flavour. It may not be the most uncoloured or most tonally accurate at the price, but it always delivers a compelling and attentiongrabbing view of the music and that, to me, is just as important. Be careful with partnering equipment though and remember my opening words of advice and never audition one that hasn’t rotated many, many discs or you may wonder what all the fuss is about. The Mikado may not be cheap, but it presents an attractive and stylish option.
Allora, Dragoncello, il signore dice che il Mikado porge la musica in modo entusiastico, con una caratteristica eccitante e gustosa. Può non essere il più neutro o il più equilibrato dal punto di vista tonale, ma trasferisce sempre una convincente e coinvolgente visione della musica e questo, per me, è proprio importante. Attenzione con gli accoppiamenti con gli altri apparecchi prima di dire che il lettore non funziona bene (traduzione sintetica personale!!!) Il Mikado può non essere un affare, ma esso rappresenta un'opzione interessante e di stile.
Ho fretta e sto facendo le pulizie nella tana della musica, ma dovremmo esserci abbastanza!!!!!!
Grazie Conticello ...
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Dragon- Hi-End Member
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- Messaggio n°61
Re: X Pluto
pluto ha scritto:Cazzo a tradurlo così sono bravo anch'io. Maledetto Dragone ma vuoi veramente la traduzione di tutto?????
Beccati la prima parte:
....
Grazie mille per la prima parte, quando e se vuoi...le seconda non mi dispiacerebbe...
Come pure non mi dispiacerebbe un'analoga traduzione della recensione del Mikado...
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Edmond- Sordologo
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- Messaggio n°62
Re: X Pluto
SORDIDO MARRANO!!!!!!! Ti fidi solo di quello che ti dice Pluto, vero?????????????????????????????
Possa scaturire un lampo dalla Sedia Elettrica che ti sciolga il Grifone, perfido senzadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Possa scaturire un lampo dalla Sedia Elettrica che ti sciolga il Grifone, perfido senzadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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pluto- Hi-End Member
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- Messaggio n°63
Re: X Pluto
Sai com'è, uno la reputazione se la costruisce con anni anni e anni di...... bischerate che dice
Dragoncello fai felice Il Conte: FAGLI TRADURRE ALMENO LA PARTE NR 2 A LUI, COSI' NON S'INCAZZA
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Dragon- Hi-End Member
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- Messaggio n°64
Re: X Pluto
Ok ragazzi, allora facciamo così:
tu conticello traduci la parte 2 dell' ACT2 e la parte 1 del Mikado
a te pluto rimane la seconda parte del Mikado
tra due litiganti il terzo gode....io... nel senso che ho entrambe le traduzioni complete, senza eventuali interpretazioni
tu conticello traduci la parte 2 dell' ACT2 e la parte 1 del Mikado
a te pluto rimane la seconda parte del Mikado
tra due litiganti il terzo gode....io... nel senso che ho entrambe le traduzioni complete, senza eventuali interpretazioni
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phaeton- Hi-End Member
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- Messaggio n°65
Re: X Pluto
Luca58 ha scritto:Non ho letto tutta la recensione del Mikado perche' il revisore si destreggia parecchio nel cercare frasi "adatte" e lo trovo faticoso e noioso per il lettore. La sintesi che mi sento di fare sui passaggi fondamentali e' che si tratta di un lettore di alto livello, troppo caro rispetto alla fascia di prezzo in quanto con quel costo si puo' avere (e pretendere) qualcosa di piu' neutro ed "accurato tonalmente", che va rodato parecchio ed interfacciato bene con gli altri componenti per non avere un suono troppo aggressivo. In compenso, esteticamente e' una "figata".
Quanto al 555, che al contrario mi e' sembrato molto "vellutato" timbricamente, direi che siamo all'opposto e che il confronto sia nato dalla spinta dell'immaginario collettivo dei fans Mikado.
anche tu come me usi un inglese interpretato, noooooooon va beeeeeeeeneeeeeeeeee
comprati un corso serale di albionese e pentiti della tua interpretazione
Dragon- Hi-End Member
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- Messaggio n°66
Re: X Pluto
Scusami phaeton, forse hai frainteso ancora, come ti avevo già scritto, non ho niente in contrario alle tue interpretazioni, è solo che preferisco interpretare personalmente quel che è scritto.
Spero non ti dispiaccia
Spero non ti dispiaccia
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Luca58- Hi-End Member
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- Messaggio n°67
Re: X Pluto
Ma cosa dici...in cosa non va bene? Fammi un esempio. Mi sa che un dardo ti e' scoppiato troppo vicino... Tra l'altro devo ancora capire bene perche' hai cancellato i tuoi posts a pag. 1; o forse adesso e' piu chiaro.phaeton ha scritto:Luca58 ha scritto:Non ho letto tutta la recensione del Mikado perche' il revisore si destreggia parecchio nel cercare frasi "adatte" e lo trovo faticoso e noioso per il lettore. La sintesi che mi sento di fare sui passaggi fondamentali e' che si tratta di un lettore di alto livello, troppo caro rispetto alla fascia di prezzo in quanto con quel costo si puo' avere (e pretendere) qualcosa di piu' neutro ed "accurato tonalmente", che va rodato parecchio ed interfacciato bene con gli altri componenti per non avere un suono troppo aggressivo. In compenso, esteticamente e' una "figata".
Quanto al 555, che al contrario mi e' sembrato molto "vellutato" timbricamente, direi che siamo all'opposto e che il confronto sia nato dalla spinta dell'immaginario collettivo dei fans Mikado.
anche tu come me usi un inglese interpretato, noooooooon va beeeeeeeeneeeeeeeeee
comprati un corso serale di albionese e pentiti della tua interpretazione
Se invece e' tutta una battuta...
Mi sono comunque un po' rotto i co.....i della falsa atmosfera idilliaca che gira qui da un po' di tempo mentre dietro le quinte c'e' parecchio movimento. Era inevitabile che tornassi ad usare questo forum solo per lo scopo per il quale mi sono iscritto ; inizio da subito.
Ultima modifica di Luca58 il Dom Feb 06 2011, 18:28 - modificato 2 volte.
pluto- Hi-End Member
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- Messaggio n°68
Re: X Pluto
Maledetto Dragoncello - 2a parte del CJ
L'elegante circuitazione composita a triodi che la CJ ha usato nell'ART, e ora nell'ACt2, è stata descritta frequentemente nella letteratura, per cui non ripeterò quello che potete leggere sul sito CJ o altrove. Come per l'ART, l'impedenza di uscita è giusto sotto i 500ohms. I circuiti audio e di controllo hanno ciascuno i loro alimentatori e secondo la CJ, l'ACT2 fa largo uso di condensatori di polipropilene, polistirene e teflon in entrambi. Laddove l'ART richiede 2 chassis x accogliere i suoi 5 tubi x canale, l'ACT2 si accontenta di un box singolo - senza dubbio un risparmio di costi e serve a tenere corto il percorso del segnale. Infatti, il suo prezzo di usd 13,500 è più basso di quello dell'ART. Da una parte un bel pò di soldi, dall'altra fa piacere vedere componentistica di qualità top abbassare i costi.
Sul lato posteriore dell'ACT 2 c'è un mucchio di ingressi ed un paio di uscite principali. Tutte placcate oro con Jack single ended RCA. Ci sono 5 ingressi alto livello con 2 coppie di ingressi e uscite che offrono un supporto a guadagno unitario x un processore di segnale esterno, o per indirizzare un'uscita a 2 canali verso un processore surround. Se il Vs ampli lo supporta, c'è un regolatore d'uscita a 12 volts per cui potete accendere e spegnere il finale dall'ACT2. Un robusto connettore si accompagna ad un cordone di 10' da 16 con relativa presa. Assomiglia proprio a quella fornita con il finale CJ 140.
Da punto di vista operazionale, l'ACT2 è una dolcezza (pezzo di torta). La documentazione concisa e completa (ma manca la traduzione in italiano, cazzo). Un apposito cacciavite a testa esagonale è fornito in dotazione x rimuovere la protezione delle valvole. Un valido telecomando di metallo comanda la selezione ingressi, il volume, mute, e bilanciamento canali (questo non è possibile dalla consolle).) Un bottone sul pannello frontale controlla lo stand by, con tutti i tubi spenti. Lo stand by può anche essere controllato tenendo schiacciato il pulsante Mute per più di 3 secondi.
Contesto della Prova
In apparente vena di magnanimità, il ns caro editore mi ha permesso di lasciare inalterato il mio sistema x diversi mesi. Per questa prova abbiamo usato un sistema vinilico usando una gira TERES 255 di legno cocobolo con uno SME V ed una testina SHeleter 901 (ce l'ho anch'io - è magnifica). Da qui il segnale passava attraverso cavi fono FMS Blue II fino ad un pre fono PASS LABS Xono. Dal fono via cavi d'interconnessione FMS zero al pre linea CJ Premier 16LS. Il segnale arrivava poi al massiccio Premier 140 o al tonalmente delizioso Thor Audio TPA 30Mk II mono.
Gli ampli pilotavano le casse Audio Phisic Avanti century via cavi Shunyata Lyra. Una varietà di coni d'ottone e blocchi d'acero sostenevano la maggior parte delle elettroniche. Un lettore Cd Parasounds 2000 montato su un Symposium Rollerblock era connesso al pre con i cavi SHunyata Aries. L'alimentazione a tutte le apparecchiature via Shunyata Hydra Power Conditioner. L'ACT 2, anch'esso collegato all'Hydra, è stato appoggiato su coni d'ottone e su una base d'acero. Suonava decisamente meglio dopo un'ora ca di pre-riscaldamento dei tubi
L'elegante circuitazione composita a triodi che la CJ ha usato nell'ART, e ora nell'ACt2, è stata descritta frequentemente nella letteratura, per cui non ripeterò quello che potete leggere sul sito CJ o altrove. Come per l'ART, l'impedenza di uscita è giusto sotto i 500ohms. I circuiti audio e di controllo hanno ciascuno i loro alimentatori e secondo la CJ, l'ACT2 fa largo uso di condensatori di polipropilene, polistirene e teflon in entrambi. Laddove l'ART richiede 2 chassis x accogliere i suoi 5 tubi x canale, l'ACT2 si accontenta di un box singolo - senza dubbio un risparmio di costi e serve a tenere corto il percorso del segnale. Infatti, il suo prezzo di usd 13,500 è più basso di quello dell'ART. Da una parte un bel pò di soldi, dall'altra fa piacere vedere componentistica di qualità top abbassare i costi.
Sul lato posteriore dell'ACT 2 c'è un mucchio di ingressi ed un paio di uscite principali. Tutte placcate oro con Jack single ended RCA. Ci sono 5 ingressi alto livello con 2 coppie di ingressi e uscite che offrono un supporto a guadagno unitario x un processore di segnale esterno, o per indirizzare un'uscita a 2 canali verso un processore surround. Se il Vs ampli lo supporta, c'è un regolatore d'uscita a 12 volts per cui potete accendere e spegnere il finale dall'ACT2. Un robusto connettore si accompagna ad un cordone di 10' da 16 con relativa presa. Assomiglia proprio a quella fornita con il finale CJ 140.
Da punto di vista operazionale, l'ACT2 è una dolcezza (pezzo di torta). La documentazione concisa e completa (ma manca la traduzione in italiano, cazzo). Un apposito cacciavite a testa esagonale è fornito in dotazione x rimuovere la protezione delle valvole. Un valido telecomando di metallo comanda la selezione ingressi, il volume, mute, e bilanciamento canali (questo non è possibile dalla consolle).) Un bottone sul pannello frontale controlla lo stand by, con tutti i tubi spenti. Lo stand by può anche essere controllato tenendo schiacciato il pulsante Mute per più di 3 secondi.
Contesto della Prova
In apparente vena di magnanimità, il ns caro editore mi ha permesso di lasciare inalterato il mio sistema x diversi mesi. Per questa prova abbiamo usato un sistema vinilico usando una gira TERES 255 di legno cocobolo con uno SME V ed una testina SHeleter 901 (ce l'ho anch'io - è magnifica). Da qui il segnale passava attraverso cavi fono FMS Blue II fino ad un pre fono PASS LABS Xono. Dal fono via cavi d'interconnessione FMS zero al pre linea CJ Premier 16LS. Il segnale arrivava poi al massiccio Premier 140 o al tonalmente delizioso Thor Audio TPA 30Mk II mono.
Gli ampli pilotavano le casse Audio Phisic Avanti century via cavi Shunyata Lyra. Una varietà di coni d'ottone e blocchi d'acero sostenevano la maggior parte delle elettroniche. Un lettore Cd Parasounds 2000 montato su un Symposium Rollerblock era connesso al pre con i cavi SHunyata Aries. L'alimentazione a tutte le apparecchiature via Shunyata Hydra Power Conditioner. L'ACT 2, anch'esso collegato all'Hydra, è stato appoggiato su coni d'ottone e su una base d'acero. Suonava decisamente meglio dopo un'ora ca di pre-riscaldamento dei tubi
pluto- Hi-End Member
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- Messaggio n°69
Re: X Pluto
mancava un pezzo prima di arrivare al suono - eccolo
Il Premier 16 era molto aiutato dal cambio dei tubi (di serie le Sovtek 6922s e per la maggior parte del periodo della prova sul mio ho usato 6 silenziose e ben combinate Amperex 6DJ8s: Nell'ACT2, ho sperimentato 4 6H30Pi-R New Old Stock (valvole militari russe inizio anni 80) in confronto con le 6H30Pis di serie. Non posso dire di aver sentito una grande differenza tra queste valvole.
Francamente ero un pò scettico nell'inserire un componente di costo doppio rispetto alla maggior parte degli altri pezzi del mio sistema. Temevo che l?ACt2 potesse accentuare grosse lacune della catena a monte o a valle. Ma come il miglior amico che ti fa sentire una persona migliore quando è nelle vicinanze, l'ACT 2 è sembrato rafforzare le virtù piuttosto che mettere in crisi le lacune del mio sistema.
Il Premier 16 era molto aiutato dal cambio dei tubi (di serie le Sovtek 6922s e per la maggior parte del periodo della prova sul mio ho usato 6 silenziose e ben combinate Amperex 6DJ8s: Nell'ACT2, ho sperimentato 4 6H30Pi-R New Old Stock (valvole militari russe inizio anni 80) in confronto con le 6H30Pis di serie. Non posso dire di aver sentito una grande differenza tra queste valvole.
Francamente ero un pò scettico nell'inserire un componente di costo doppio rispetto alla maggior parte degli altri pezzi del mio sistema. Temevo che l?ACt2 potesse accentuare grosse lacune della catena a monte o a valle. Ma come il miglior amico che ti fa sentire una persona migliore quando è nelle vicinanze, l'ACT 2 è sembrato rafforzare le virtù piuttosto che mettere in crisi le lacune del mio sistema.
pluto- Hi-End Member
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- Messaggio n°70
Re: X Pluto
Dragoncello - visto che ti abbiamo tempestato, te lo meriti (che faticaaaaaaaaaaa)
The sound of Music
Mi trovavo in completo assetto di prova, tutto pronto x trascrivere sul computer le impressioni iniziali. Tutto era stato acceso prima di cena. Un nuovo blocco notes era pronto. La casa completamente silenziosa, ho calato il braccio e mi sono accomodato in poltrona. Diverse ore dopo, avevo scritto solo una frase: mio Dio, è così naturale, così analogico, tutto è migliorato. Non esattamente il linguaggio di un redattore, ma avete capito l'idea. Mi è piaciuto quello che ascoltavo. Ascoltando l'ACt 2 nel mio sistema per la prima volta e ogni giorno da allora, ha aperto le mie orecchie a nuovi livelli di apprezzamento musicale a 2 canali. A distanza di mesi, quel commento iniziale ancora rappresenta l'essenza della mia analisi d'ascolto.
In poche parole, l'ACt2 è uno di quei rari componenti le cui virtù principali risiedono nella complessiva coerenza, naturalezza e nel bilanciamento che porta alla riproduzione musicale, con pochissimi difetti. In termini audiofili tutte le cose positive vengono fuori facilmente: la miglior gamma dinamica ricreata e l'ambienza spaziale, un basso rumore di sottofondo che scompare. Ma quando torno a leggere i miei appunti, non mi trovo a descrivere un apparecchio con un'impronta sonora, ma la musica che ascoltavo quando le ho scritte
Testare l'ACt 2 pone un dilemma. Come si fa a dar credito ad un pre amp che apparentemente aggiunge assai poco al segnale che gli si da? Se si potesse dire di avere un suono, allora il suono dell'ACT 2 è il suono della registrazione, il suono della musica.
The sound of Music
Mi trovavo in completo assetto di prova, tutto pronto x trascrivere sul computer le impressioni iniziali. Tutto era stato acceso prima di cena. Un nuovo blocco notes era pronto. La casa completamente silenziosa, ho calato il braccio e mi sono accomodato in poltrona. Diverse ore dopo, avevo scritto solo una frase: mio Dio, è così naturale, così analogico, tutto è migliorato. Non esattamente il linguaggio di un redattore, ma avete capito l'idea. Mi è piaciuto quello che ascoltavo. Ascoltando l'ACt 2 nel mio sistema per la prima volta e ogni giorno da allora, ha aperto le mie orecchie a nuovi livelli di apprezzamento musicale a 2 canali. A distanza di mesi, quel commento iniziale ancora rappresenta l'essenza della mia analisi d'ascolto.
In poche parole, l'ACt2 è uno di quei rari componenti le cui virtù principali risiedono nella complessiva coerenza, naturalezza e nel bilanciamento che porta alla riproduzione musicale, con pochissimi difetti. In termini audiofili tutte le cose positive vengono fuori facilmente: la miglior gamma dinamica ricreata e l'ambienza spaziale, un basso rumore di sottofondo che scompare. Ma quando torno a leggere i miei appunti, non mi trovo a descrivere un apparecchio con un'impronta sonora, ma la musica che ascoltavo quando le ho scritte
Testare l'ACt 2 pone un dilemma. Come si fa a dar credito ad un pre amp che apparentemente aggiunge assai poco al segnale che gli si da? Se si potesse dire di avere un suono, allora il suono dell'ACT 2 è il suono della registrazione, il suono della musica.
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- Messaggio n°71
Re: X Pluto
Grandissimo Pluto!!!
GRAZIE MILLEEEEE!!!!!!!
P.S.
Mi dispiace dirtelo e chiedertelo ancora,.....senza fretta... non dimenticare il Mikado...
GRAZIE MILLEEEEE!!!!!!!
P.S.
Mi dispiace dirtelo e chiedertelo ancora,.....senza fretta... non dimenticare il Mikado...
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phaeton- Hi-End Member
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- Messaggio n°72
Re: X Pluto
Luca58 ha scritto:
..............
Se invece e' tutta una battuta...
..............
esatto, viste le faccine?
e ricambio anch'io volentieri il clima bucolico con un
PS seriamente: il tuo riassunto della prova del Mikado IMHO rispecchia pienamente il pensiero del recensore...
pluto- Hi-End Member
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- Messaggio n°73
Re: X Pluto
Maledetto Sputafuoco, potessi ingoiare un estintore
Dragon- Hi-End Member
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- Messaggio n°74
Re: X Pluto
... ... se ti chiedo troppo... lascia perdere...
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- Messaggio n°75
Re: X Pluto
Piano piano finiamo questo poi vediamo l'altro . Ma se il SUonologo rimettesse quello che aveva già tradotto facciamo un pò di copia incolla e finiamo prima.
Hai visto il conte come è rapidamente scomparso di fronte alla richiesta di traduzione???
Hai visto il conte come è rapidamente scomparso di fronte alla richiesta di traduzione???
phaeton- Hi-End Member
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- Messaggio n°76
Re: X Pluto
pluto ha scritto:Piano piano finiamo questo poi vediamo l'altro . Ma se il SUonologo rimettesse quello che aveva già tradotto facciamo un pò di copia incolla e finiamo prima.
emh.... lo farei pure, ma ho semplicemente cancellato tutto senza salvare.... sorry....