aircooled ha scritto:sai dove devi infilartela? no? prova a immaginare..
...nella cruna dell'ago?..
aircooled ha scritto:sai dove devi infilartela? no? prova a immaginare..
pavel ha scritto:X EMA:
Il Naim 555 dicono sia il miglior lettore che si sposa con l'ASR Emitter. Per un periodo il trittico era
ASR Emitter.
Naim 555.
Diffusori Tidal.
Cavi Argento Audio.
aircooled ha scritto:no nel corridio centrale, quello dove c'è sempre una puzza oscena
ema49 ha scritto:
Figlioli, preghiamo tutti perché Dragone si faccia un bel clisterino..
aircooled ha scritto:no nel corridio centrale, quello dove c'è sempre una puzza oscena
Rudino ha scritto:pavel ha scritto:X EMA:
Il Naim 555 dicono sia il miglior lettore che si sposa con l'ASR Emitter. Per un periodo il trittico era
ASR Emitter.
Naim 555.
Diffusori Tidal.
Cavi Argento Audio.
Di questo "trittico di 4" ( ) l'elemento che costa di più mi sa che sono i cavi...
Rudino ha scritto:
Pure il clistere?
Ma poveraccio, sputafuoco nostro!
Va, che lo coccolo un po' io "dall'altra parte"...
pavel ha scritto:
Dai un occhiata al costo delle Tidal......
vedi se c'è lo incateni almeno si ricomincia a respirare quaRudino ha scritto:ema49 ha scritto:
Figlioli, preghiamo tutti perché Dragone si faccia un bel clisterino..
Pure il clistere?
Ma poveraccio, sputafuoco nostro!
Va, che lo coccolo un po' io "dall'altra parte"...
aircooled ha scritto:non c'è bisogno di leggermelo, sta dicendo esattamente quello che dico da tempo, mi spiace comunque che dragon non sappia darsi pace continuando a sfrugolare per cercare di contestare l'incontestabile per poi cercare di rinfrescare polemichetta di basso rango, che dire vai avanti cosi io ho smesso di giocare con te ma te cointinua pure a giocare a farti male io ho altro di più interessante da fare che dare la puppa a poveri lattanti afflitti da certi complessi patologici di cui purtroppo non c'è cura
aircooled ha scritto:che barba che noia che noia che barba che palle che fai drogon, hai stancato, e non me ma tanti, che palle che fai con questo tuo continuo operare da trolletto da quattro spicci questo forum è l'unico dovo si parla liberamete di quello che si vuole, talmente liberamente che continuiamo a sopportare furuncoletti trolleggianti tipo te e qulche 'naltro, ma avete rotto i coglioni con queste continue lamentele sul forum, qua le idee vengono rispettate quelle di tutti indistintamente, cosi come le opinioni, fatto salvo il sacrosanto diritto di replica degli altri, quindi la tua filippica del cazzo: E' che pensavo che in un Forum si potesse esternare quante più informazioni possibili, in modo che i forumers potessero leggere ed informarsi il più possibile ed apprendere più opinioni possibili, senza essere "relegati" a idee e/o convinzioni di pochi.
sai dove devi infilartela? no? prova a immaginare
1)qua si fa informazione semplice e capibile per tutti nei nostri limiti, se non ti piace spostati su qualche forum più specializzato
2) chi legge apprende quello che vuole e come vuole e le opinioni non sono informazioni ma semplice espletazione di sensazioni soggettivi valevoli solo per la persona che le espleta e nel suo contesto, ti è chiaro almeno questo?
3)nessuno è relegato a convinzioni o idee di pochi, se fai una domanda tecnica ti viene risposto tecnicamente se poi non capisci o non vuoi capire perche la cosa non è come la pensi te sono semplicemente cazzi tuoi, la tecnica non si piega a tuo piacimento, la tecnica è molto democratica e come tale tratta tutti allo stesso modo, quindi evita di dire cazzate del genere per favore
4)continui a lametarti del forum, bene fattene uno tuo e postaci tutto quello che vuoi, qua siamo stanchi di questandazzo
pavel ha scritto:
Dai un occhiata al costo delle Tidal......
Dragon ha scritto:Si babbo...
niente babbo ti ho detto quello che penso in viso, se capisci bene se vuoi continuare per la tua strada questo non è il tuo forum la pazienza è finita uno più uno meno non cambia il mondo, più chiaro non so essere, di sicuro il Gazebo presto deve tornare a essere un posto dove divertirsi tra amici tutto il resto non ci frega un cazzo quindi è eliminabile senza remore alcunaDragon ha scritto:Si babbo...
aircooled ha scritto:niente babbo ti ho detto quello che penso in viso, se capisci bene se vuoi continuare per la tua strada questo non è il tuo forum la pazienza è finita uno più uno meno non cambia il mondo, più chiaro non so essere, di sicuro il Gazebo presto deve tornare a essere un posto dove divertirsi tra amici tutto il resto non ci frega un cazzo quindi è eliminabile senza remore alcunaDragon ha scritto:Si babbo...
hr2 ha scritto:aircooled ha scritto:no nel corridio centrale, quello dove c'è sempre una puzza oscena
Non fatemelo arrabbiare
Rudino ha scritto:Dragon ha scritto:Si babbo...
A che ora ti ha dato la ritirata per stasera?
Te l'ha poi prestata la macchina?
ema49 ha scritto:
boni..boni..
ema49 ha scritto:
pur possedendo il 555, io...
This Gryphon presents the music enthusiastically and with a pacey edge and flavour. It may not be the most uncoloured or most tonally accurate at the price, but it always delivers a compelling and attentiongrabbing view of the music and that, to me, is just as important. Be careful with partnering equipment though and remember my opening words of advice and never audition one that hasn’t rotated many, many discs or you may wonder what all the fuss is about. The Mikado may not be cheap, but it presents an attractive and stylish option.
So, at the end, and at the risk of sounding mawkish, I’ll state that the ACT2 is the singular most complete component to grace my system to date. I have no higher compliment to give. But there is a small flaw -- well, more of a disappointment -- that I kept experiencing over and over: Each time when I opened my eyes, the musicians weren’t really there.
Just when you think your system has reached a plateau, it is reassuring to know that talented designers and manufacturers continue to push the envelope of satisfying two-channel reproduction. With the ACT2, Conrad-Johnson has again moved the bar that discriminates the state of the art -- not an easy feat considering where they already set it. If you love music and this crazy hobby, go listen to the ACT2. Play good music through it and you'll find plenty to discover.