caro pavel io sbaglio a scrivere i padri o altro ma non è che poi conti nulla, quello che invece conta è che quello che dico purtroppo nonostante tutte le arrampicate non è smentibile, te gira il vino come vuoi ma rimane sempre non smentibile, poi con gli amici pilotaci pure quello che vuoi ma ricordati che anche un T-AMP da 6 W fa suonare i cassoni, ma tra suonare e riprodurre c'è di mezzo il mare e quello puoi attorcigliarti quanto vuoi sui discorsi, alla fine o lo bevi tutto o affoghie secondo me fai bene....E' giusto che ognuno dica la propria. L'ho sempre detto io. Per quel che contano le chiacchiere di noi tutti. Comunque il mio solo invito al forumer è quello di ascoltare l'Atoll, con qualsiasi diffusore lui voglia. poi magari torna e ci posta le sue impressioni. Contano solo quelle......
PS: Hai citato il Padre Eterno, e ti sei sbagliato a scrivere ancora.......Sarà un segno divinatorio? (...tranquillo, il vino non c'entra nulla...).
ricorda comunque che la corbelleria della corrente l'hai tirata fuori te non io che ho solo risposto