Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato

Emmebì
    Member
    Member

Numero di messaggi : 82

Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato - Pagina 3 Empty Re: Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato

Messaggio Da Emmebì Gio Gen 24 2013, 19:52

Geronimo ha scritto:

Se non ricordo male siamo io, Paolo51, il Picchio e Emmebi sunny

Vero! Io ce l'ho!!
    (rigorosamente nero!)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato - Pagina 3 Empty Re: Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato

Messaggio Da aircooled Gio Gen 24 2013, 20:47

visto che ve lo siete accattato ditegli come va che io nun posso sbilanciarmiIl Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato - Pagina 3 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato - Pagina 3 941176

Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato - Pagina 3 630139
    Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Enjoy
    Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 278

Messaggio Da Enjoy Ven Gen 25 2013, 09:29

Grazie per le rispote! :)

Non c'e` dubbio che comunque dovro` trovare il modo di andarlo ad ascoltare, ma e` altresi vero che ragionevolmente non collegherei mai un Rotel ad una coppia di triangle, pena il rischio di fare uscire gli spilli dai tweeter!!! :D

Voi con che diffusori lo avete collegato?

;)
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16161

Messaggio Da Geronimo Ven Gen 25 2013, 18:32

Lupo63 ha scritto:
    Geronimo ha scritto:Io al Fortissimo ci collegherò le mie attuali Advent, così avrò il piacere sadico di veder decollare i woofers come dischi volanti Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato - Pagina 3 775355
    Poi vedremo....... sunny
    lo so che sto quotando un post di 2 anni fa...... tanta acqua è passata sotto i ponti...

ILLUSO!!!!! Laughing Laughing Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato - Pagina 3 650957 Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato - Pagina 3 650957

Le maledette vecchiacce resistono a tutto Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato - Pagina 3 775355 Il Fortissimo, lo Zero, l'influenza della potenza e del collegamento bilanciato - Pagina 3 775355
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9403

Messaggio Da Luca58 Ven Gen 25 2013, 23:02

Enjoy ha scritto: Grazie per le rispote! :)

Non c'e` dubbio che comunque dovro` trovare il modo di andarlo ad ascoltare, ma e` altresi vero che ragionevolmente non collegherei mai un Rotel ad una coppia di triangle, pena il rischio di fare uscire gli spilli dai tweeter!!! :D

;)

A me e' piaciuto moltissimo ad esempio con le Vienna Beethoven Baby Grand, ma volendo scendere credo che anche le Vienna Mozart SE sarebbero valorizzate al massimo.
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 852

Messaggio Da ilpicchio Lun Gen 28 2013, 22:24

Enjoy ha scritto: Grazie per le rispote! :)

;)

io con le sonus faber minima. Suonano bene insieme, anche se ascolto poco con le casse, anche perchè sono sacrificate dentro una libreria, prevalentemente ascolto in cuffia

Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee

Cuffie: Beyer dt1350, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

Emmebì
    Emmebì
    Member
    Member

Numero di messaggi : 82

Messaggio Da Emmebì Lun Gen 28 2013, 22:56

Io con le B&W 805! Vanno bene insieme, anche se come catena non perdona...

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 04:55