ecchalla', lo sapevo che 'sta storia del suonologo era pericolosa
Calcolate la potenza di cui avete bisogno........
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°51
Re: Calcolate la potenza di cui avete bisogno........
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°52
Ah ma non te l'hanno ancora detto? I suonologi sono gli unici qui dentro che devono tirare fuori il grano x pagare i conti
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°53
pluto ha scritto:Ah ma non te l'hanno ancora detto? I suonologi sono gli unici qui dentro che devono tirare fuori il grano x pagare i conti
Pluto, visto che ci siamo, dammi una dritta. che finale Spectral dovrei ascoltare per una buona accoppiata col 30SLG2?
mi dicono 100s oppure il nuovo 260, considera che le mie Amphion vogliono tanta birra (almeno 100W-150W di quelli molto buoni)
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°54
Mah, io il 260 non ho ancora fatto a tempo ad ascoltarlo. Pozzi le ultime volte che sono andato su, aveva sempre i 360.
Per sentito dire sembra ottimo ma $$$$$ e poi forse è troppo nuovo x trovare qualche occasione usata o ex demo.
Già il 200 altrettanto nuovo, potrebbe andar + che bene.
A me piaceva anche il 150 che si potrebbe trovare in qualche occasione (qualcuno che cambia..). Il 100 è ottimo ma mi parti già con il dubbio della potenza: Comunque se ti servi da Pozzi, sai che puoi fare qualche prova con lui.
Per sentito dire sembra ottimo ma $$$$$ e poi forse è troppo nuovo x trovare qualche occasione usata o ex demo.
Già il 200 altrettanto nuovo, potrebbe andar + che bene.
A me piaceva anche il 150 che si potrebbe trovare in qualche occasione (qualcuno che cambia..). Il 100 è ottimo ma mi parti già con il dubbio della potenza: Comunque se ti servi da Pozzi, sai che puoi fare qualche prova con lui.
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°55
purtroppo Pandino mi e' un po' fuori mano.... cmq da quello che mi dici mi orienterei verso il 200 o il 260, mi consigli qualche revisione in particolare? (con questi della Spectral non ci si capisce niente tra S2, G2, v309876, zzzxxxx55668, arghhh....)
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°56
Il 260 ultimo è SS. Tra una ventina di gg ci dovrei passare e chiederò meglio se vuoi
Ma di dove sei??
Ma di dove sei??
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°57
pluto ha scritto:Il 260 ultimo è SS. Tra una ventina di gg ci dovrei passare e chiederò meglio se vuoi
Ma di dove sei??
generalmente delocalizzato nel senso che per lavoro mi sposto molto all'estero.
in genere bazzico tra Molise (casetta mia) e Lazio (casa di famiglia)