aircooled ha scritto:l'ho raccomandato io
Grazie
aircooled ha scritto:l'ho raccomandato io
Salv.Scarfone ha scritto:speriamo che la riaprano,perchè vorrei che qualcuno mi dimostrasse che quel che ho detto non è assolutamente vero.hr2 ha scritto:Bhè dalle tue critiche feroci il mio Vitus se le cavata
lo stesso appunto lo avrei potuto fare pure a burmester se è per questo.
Salv.Scarfone ha scritto:a quale perla ti riferisci?copia il messaggio
Salv.Scarfone ha scritto:la risposta è ovvia,devo dirla chiaramente?
lascia perdere gli strombazzamenti dei coglioni che a cui interessa solo il brand e le lucine, vai avanti per la tua strada e non ti curar di loro, da parte mi ti piazzo 2 chicche introvabili proprio per incoraggiartitanto qualsiasi cosa una persona possa dire,altri se la rigirano e tralasciano particolari come gli conviene di piu...e soprattutto ti accusano ti cose che non hai mai detto
aircooled ha scritto:scarfò unaltra chicchetta in anteprima mondiale
e il prototipo di un canale di un pre phono nativo bilanciato ingresso uscita senza feedback alimentato a batteria
1)Bryston BP-20 pre
praticamente è una scheda vuota.sembra un integrato al quale sia stato rimosso lo stadio finale per farne un pre.Per questo ricorda alcuni pre Rotel
2)Burmester 061 lettore cd
quella scheda preconfezionata sulla sinistra,con quasi tutti i componenti mancanti,è chiaro indice di risparmio.Questa cosa la si vede solo nei prodotti ultracommerciali.
3)CEC TL-0 meccanica da 25.000euro
fuori è curatissima,dentro è oscena
4)Classè
all'inizio usava componentistica eccellente,ora dozzinara
DR-6
CP-500
5)CHORD
40kg di alluminio su 60kg di peso per farti dimenticare che fa ampli con alimentazione switching,e che peserebbero poco senza tutta quella ferraglia.
SPM1200B
6)Esoteric
perchè sui lettori usa ancora i trasf a lamierini?Eppure non mi sembra che i loro prodotti siano entry level!
in passato è capitato pure che abbiano camuffato una meccanica normalissima per una vrds.qualche giorno metteranno pure le uscite rca in un cabinet separato...
GR-0R master clock
7)Goldmund
dopo il caso del dvd da 100€ rimarchiato e venduto a 6000,e considerando che tanti loro rpodotti son tutti schermati ed inaccessibili,chiunque potrebbe pensare che dentro ci siano pezzi di autoradio considerando le premesse
EIDOS 20BD lettore blu ray
8)jeff rowland
quei finali enormi tutti vuoti,dove l'unica cosa che hanno fatto è stato avviatare i due moduli icepower preconfezionati...
MODEL 501(non trovo il 301)
9)jadis
ricordo un cd dall'estetica pacchiana,con dentro ben poco
10)krell
visto i loro prezzi,forse se usassero componentistica di maggiore qualità male non sarebbe.
KAV-400I integrato
11)marantz
è un'impressione mia o una volta curavano di piu i loro prodotti?
12)MBL
il giorno che perderanno il vizio di usare tanti filacci sarà un bel giorno.E se l'estetica fosse meno pacchiana male non sarebbe
8010 finale
13)mcintosh
non è certo cosa rara che dentro si intraveda una gran confusione e filacci a volontà
MA7000
14)micromega
in certi cd c'è una schedina con tutti i circuiti e l'alimentazione,messa quasi sotto la meccanica:il regno delle interferenze.Un amico aveva un sacd reference che ha dovuto buttare perchè non c'erano ricambi per le tanto decantate meccaniche philips.
15)denon
perchè non usano trasf toroidali ma solo a lamierini?
POA-S10
16)theta
ha avuto il vizietto di rimarchiare cd philips economici
17)yamaha
gli ampli sembrano usciti fuori dalle fine degli anni '80
AS-1000
18)rotel
alcuni pre e finali sono integrati smembrati in due chassis per far figo,visto che le schede son vuote...
RC-1070 pre
19)vitus audio
negli ampli top quei filacci non ci dovrebbero essere
20)musical fidelity
componentistic anon certo entusiasmante,cabinet diciamo "arieggiati",filacci
21)perreaux
ricordo un finale che sembrava autocostruito e messo in un cabinet gigante.
Salv.Scarfone ha scritto:se non guadagno nulla,se non punto il dito contro nulla,se offro un servizio e lascio giudicare a chi osserva,e mi si chiude una discussione,mi sa ch el'unico ovvio motivo sia il fatto che abbia "osato" toccare l'olimpo dei superblasoni che magari son anche dei marchi "protetti"...
tanto hr2 li tagliahr2 ha scritto: VITUS negli ampli top quei filacci non ci dovrebbero essere
A parte quello??????
aircooled ha scritto:tanto hr2 li tagliahr2 ha scritto: VITUS negli ampli top quei filacci non ci dovrebbero essere
A parte quello??????
aircooled ha scritto:tranquillo è cosi, almeno credo scherzo è cosi