Ultima uscita DeA. Un disco particolare che, secondo me, può essere definito Jazz per qualche arrangiamento. Comunque, un disco molto piacevole da ascoltare.
Un disco molto particolare che racchiude tutta l'arte di Bud Powell, come al solito tutto genio e sregolatezza. Da ascoltare per gli amanti del genere. Ovviamente, grazie a DeA.
brizzo ha scritto: bel disco ma....il clavicembalo (o similare) non lo digerisco.... che ne pensi.....
Il clavicembalo non mi entusiasma come suono. La mia predilezione per il pianoforte è cosa nota. Resta il fatto che sono due grandissimi alle prese con un classico del '900. Secondo me il risultato è molto buono anche se non è tra i miei album preferiti.
Mi sembra di averlo già segnalato in passato ma, per sicurezza, lo segnalo di nuovo. Kirk in un eccellente quartetto. Per chi piace, un misto di hard bop con influenze blues con Kirk, multistrumentista, a dirigere le operazioni.
Lo cercavo da tempo e stamattina, complice un mercatino qui a Busto Arsizio, l'ho trovato. Prima stampa in vinile. Splendido live di Keith Jarret con Charlie Haden e Paul Motian.