pluto ha scritto:Hai capito Cavà....
Quatto quatto, lemmi lemmi.....
Ancora lo devo acquistare............ma credo proprio che lo farò
Dalle foto sono belli è sembrano molto resistenti...........perchè se no il vitus mi cade
pluto ha scritto:Hai capito Cavà....
dalle mie parti si dice:è un tono sordopluto ha scritto:Hai capito Cavà....
aircooled ha scritto:hai mai visto un tavolo con tre gambe che traballa?hr2 ha scritto:Air.........domanda.......perchè hanno 3 piedi???
aircooled ha scritto: con 4 punti di appoggio non troverai mai una perfetta stabilità
hr2 ha scritto:
Dalle foto sono belli è sembrano molto resistenti...........perchè se no il vitus mi cade
no non sono regolabili ed è proprio quello uno dei punti di forza, sono a 3 gambe proprio perche per appoggiare perfettamente non serve nessuna regolazione, e quindi nessun accrocchio che interrompe la trasmissione verso terra delle vibrazioni, Luca ha spiegato tecnicamente e in maniera incontrovertibile perche 3 sono meglio di 4Ma i piedini sono regolabili.......perchè il mio pavimento non è proprio diritto.
oddio unaltro che ha un BCD apriamo un sondaggio per vedere quanti siamoDragon ha scritto:hr2 ha scritto:
Confermo, a parte la bellezza, funzionano ed anche MOLTO BENE. Quanto alla capacità di carico...puoi metterci sopra cosa vuoi, l'importante è che metti dei buoni sottopunta alle punte che hanno sotto ai piedi, altrimenti
potresti trovare il petrolio..... ...
Anche il mio pavimento e' inclinato e col BCD 1000 mi ero fatto fare due cilindretti di circa 1 cm di altezza da mettere sotto due punte; gli 80 kg del BCD facevano il resto. Adesso i mobiletti sono piu' piccoli e c'e' meno differenza tra le punte, per cui ho messo delle rondelle dello stesso diametro delle punte (credo 4 cm) tra la punta ed il sotto della base; "strizzando' bene la punta durante l'avvitatura e' tutto o.k.hr2 ha scritto:Ma i piedini sono regolabili.......perchè il mio pavimento non è proprio diritto.
Dragon ha scritto:hr2 ha scritto:
Confermo, a parte la bellezza, funzionano ed anche MOLTO BENE. Quanto alla capacità di carico...puoi metterci sopra cosa vuoi, l'importante è che metti dei buoni sottopunta alle punte che hanno sotto ai piedi, altrimenti
potresti trovare il petrolio..... ...
Dragon ha scritto:Se li vendono loro non sò dirtelo, io li ho fatti fare...ma si trovano tranquillamente in rete.
matley ha scritto:mi dispiace Cavà...
ma non è tutto così semplice...
Ogni sottopunta che ci metterai...il suono cambierà...a seconda dei materiali con cui sono fatti i sottopunta..
quindi vai con le danze delle prove...
e LI ti voglio vedere con 80KG...
cavà..benvenuto
mò sò cazzi...
Dragon ha scritto:Un gli dàrrèttaaaaa.....lo dice perchè è geloso, un c'ha mìa 'rVitus lui...
hr2 ha scritto:
Sottopunta Perchè non è completo di tutto
Si possono prendere da loro sto sotto punta???
Luca58 ha scritto: I sottopunta servono solo per non sciupare il pavimento; puoi usare rondelle piene per allargare il punto d'appoggio.
matley ha scritto:.....
cavà ti vogliono sviare...
Luca è tremendo....lascialo perde...