Grazie
Ciao
Massimo
aircooled ha scritto:il tavolaio è matley, attendiamo che cominci lui
matley ha scritto:
BCD
fatto fare su misura....
qualsiasi richiesta..(anche quelle impossibili sono accettate)
Io lo ritengo IL TAVOLINO...
Ps<: unico neo....ha tre gambe...
matley ha scritto:Concordo bananone...
belli i basso continuo....molto simili ai solidsteel....
oppure i solid...molto simili ai bassocontinuo...
Ps: Poi ci sarebbero ... i musictools...ma.. questi se-l'hè puppati tutti l'amico Petrus....
Mi paiono pazzi furiosipavel ha scritto:avvicinati ai prezzi della Finite Elemente........
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Mica solo Petrus... anch'io ho i Music Tools...
maxcomi ha scritto:Mi paiono pazzi furiosipavel ha scritto:avvicinati ai prezzi della Finite Elemente........
Mi sa che autocostruisco, più o meno, ho un amico che lavora metalli con macchine CNC si è offerto.
Ora passo alla progettazione vi farò sapere e vedere.....
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao
Massimo
prima di procedere alla realizzazione posta i progetti, chissa che qualche spunto interessante non venga fuorimaxcomi ha scritto:Mi paiono pazzi furiosipavel ha scritto:avvicinati ai prezzi della Finite Elemente........
Mi sa che autocostruisco, più o meno, ho un amico che lavora metalli con macchine CNC si è offerto.
Ora passo alla progettazione vi farò sapere e vedere.....
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao
Massimo
matley ha scritto:Maxxxxxxx......
niente progetto?...
No tavolino?
dai...dai...facci vedè..
Intendi delle rondelle del materiale usato per fare i lunotti morbidi e pieghevoli?aircooled ha scritto:per le gambe te ne bastano 3, 2 su un lato e 1 sull'altro, da interporre tra gambe e marmo metti delle rondelle di capottina trasparente, la trovi dai tappezzieri per auto
aircooled ha scritto:per le gambe te ne bastano 3, 2 su un lato e 1 sull'altro, da interporre tra gambe e marmo metti delle rondelle di capottina trasparente, la trovi dai tappezzieri per auto