aircooled ha scritto:e mo so cazzi amariE moooooo
Ma come so cazzi amari...........perchè a fabio si e a me NO
aircooled ha scritto:e mo so cazzi amariE moooooo
vedi se riesci a tirare fuori qualcosa di economico con le tue conoscenzefabiovob ha scritto:Grazie Air...interessanti i risuonatori di Helmotz.........mi ricorda tanto la termodinamica.
non so fare calcoli complicati, te non hai 2 pareti ugualiMa come so cazzi amari...........perchè a fabio si e a me NO
aircooled ha scritto:non so fare calcoli complicati, te non hai 2 pareti ugualiMa come so cazzi amari...........perchè a fabio si e a me NO
prossima settimana mi arriva un sistemino professionale per fare tutte le misure in ambiente, quando ho fatto ti dico se la cosa funziona come si deve, cosi se vuoi spendi 54 euro e te lo mandano a casa e fai tutte le misure precise e volendo ti dicono pure cosa devi fare per correggere, abbi fede che air non ha mai abbandonato nessuno per strada
aircooled ha scritto:hr dimmi le misure della stanza che ti dico a quanti hz hai le stazionarie
aircooled ha scritto:ma che mi avete preso a cottimo
Elca 45hz 57hz 59hz con un paio di DaaD risolvi
aircooled ha scritto:
il trattamento per quelle frequenze è praticamente impossibile da realizzare, l'unico modo è di costruirsi dei risuonatori di helmholtz tarati su quelle frequenze ci sto studiando ma non trovo informazioni utili, altrimenti fai quello che mi tocchera fare anche a me frugarsi e..... http://www.acusticaapplicata.com/polifemo.php?lang=ita leggiti anche i 2 pdf
aircooled ha scritto:vedi se riesci a tirare fuori qualcosa di economico con le tue conoscenzefabiovob ha scritto:Grazie Air...interessanti i risuonatori di Helmotz.........mi ricorda tanto la termodinamica.
Il delfino di Air ha scritto:
http://fisicaondemusica.unimore.it/Risuonatori_di_Helmholtz.html
Coriandolo ha scritto:
OT: @Delfino, lavori in università a Modena?? Io ho costruito (a Mo) strumenti musicali per 13 anni! (fine OT)
METAL-meccanico ha scritto:
Ciao,
guardate un po'qui, io l'ho scaricato e usato per dimensionare le trappole acustiche che abbiamo usato per la mostra di novembre a Orzignano, trappole costruite riciclando alcune scatole di cartone prese dall'azienda (per minimizzare le perdite dovute alla scarsa consistenza del materiale le ho incollate e sigillate con la colla a caldo).... più economiche di così!!!
Marco
aircooled ha scritto:trattamento anticonvenzionale medioalte per soffitto e parete posteriore
sono pannelli in pietra ricomposta della newstone e si possono avere in diversi colori, esteticamente sono fantastici sono come la pietra vera sia a livello visivo che al tatto http://www.new-stone.it/prodotti_scaglia_i.htm misurano 80cm x1mt il prezzo sta sotto i 100 euro e si possono avere anche da verniciare a piacere per 70 euro
risultato garantito con modica spesa
aircooled ha scritto:è un perfetto diffrattore, solo che è più bello e costa meno di quelli in polistirolo
fabiovob ha scritto:Secondo me te vo levà a miezz. Troppe pietre.
aircooled ha scritto:visto che ti sono stato utile ma dimmi una cosa, ho visto i grafici ema se non sbaglio a interpretarli il loro effetto è molto tenue