aircooled ha scritto:parti da mettere negli angoli dietro i diffusori quei cosi economici che ho ordianto, spendi poco e senti i risultati da li decidi come operare
OK
aircooled ha scritto:parti da mettere negli angoli dietro i diffusori quei cosi economici che ho ordianto, spendi poco e senti i risultati da li decidi come operare
questa è robba da quarinaifabiovob ha scritto:Questi arredano pure.
http://www.fantoni.it/it/acoustic_panelling/topakustik.html
aircooled ha scritto:hr dimmi le misure della stanza che ti dico a quanti hz hai le stazionarie
sulla parete da 490 hai 35hz su quella da 5.10 invece a 33hz manca quella del soffitto, poi da considerare i loro multipli x2 x4 ..... e cosi via ma questi sono semplici da trattareRudino ha scritto: La mia è (circa) 490x510. Secondo me ho le stazionarie tra i 120 e i 150 hz.
aircooled ha scritto:sulla parete da 490 hai 35hz su quella da 5.10 invece a 33hz manca quella del soffitto, poi da considerare i loro multipli x2 x4 ..... e cosi via ma questi sono semplici da trattareRudino ha scritto: La mia è (circa) 490x510. Secondo me ho le stazionarie tra i 120 e i 150 hz.
fabiovob ha scritto:Air la mia è 6,5m x 7,5m, H=2,3m
magari si potesse eleimarle cosi faclmente, quelli lavorano sopra i 100hz e qualcosa sotto ma non moltoRudino ha scritto:E quindi con quei robi lì da 18 euro cad. elimino le stazionarie da te indicate ed anche i loro multipli? O solo fino a 100 hz?
azzi tua la prima a 26hz e la seconda a 22hz il soffito sei tranquillo 74hzfabiovob ha scritto:Air la mia è 6,5m x 7,5m, H=2,3m
Ah, avevo capito il contrario (sotto i 100).aircooled ha scritto:magari si potesse eleimarle cosi faclmente, quelli lavorano sopra i 100hz e qualcosa sotto ma non molto
aircooled ha scritto:hr dimmi le misure della stanza che ti dico a quanti hz hai le stazionarie
aircooled ha scritto:troppo complicato con misure cosi non so farlo ho solo la terza elementare
aircooled ha scritto:azzi tua la prima a 26hz e la seconda a 22hz il soffito sei tranquillo 74hzfabiovob ha scritto:Air la mia è 6,5m x 7,5m, H=2,3m
aircooled ha scritto:te nulla è l'archietetto che ha incasianto tutto
il trattamento per quelle frequenze è praticamente impossibile da realizzare, l'unico modo è di costruirsi dei risuonatori di helmholtz tarati su quelle frequenze ci sto studiando ma non trovo informazioni utili, altrimenti fai quello che mi tocchera fare anche a me frugarsi e..... http://www.acusticaapplicata.com/polifemo.php?lang=ita leggiti anche i 2 pdfGrazie Air.
Cosa dovrei fare come trattamento?
e mo so cazzi amariE moooooo
aircooled ha scritto:e mo so cazzi amariE moooooo