archigius ha scritto:
PS: la Denon è un regalo della fidanzata e quindi non si vende neanche sotto tortura.
anche perchè se le dovessi vendere
archigius ha scritto:
PS: la Denon è un regalo della fidanzata e quindi non si vende neanche sotto tortura.
Io di classica ascolto veramente poco e più che altro la "nuova" classica, per fare un esempio l'album 2012 prodotto da Velut Luna.archigius ha scritto:
Bene!
A headstage come siamo messi?
Ultimamente ascolto parecchia classica (sono alla scoperta del genere) e gradirei una bella immagine coerente e il più ampia possibile.
Purtroppo per la classica le mie cuffiette portatili non vanno bene: la KSC-75 manca un po' di definizione, mentre la Hifiman RE0 è dettagliata e precisa, ma l'headstage della in-ear è troppo limitato per apprezzare la grande orchestra.
cosm ha scritto:Come già detto non ho esperienza con le cuffie. Ho notato che per sentire ad un volume accettabile devo superare le ore 12. Le k701 sono collegate al connettore più vicino alla manopola del volume, che dovrebbe essere deidicato alle cuffie a bassa impedenza. E' normale?
Grazie
azzo menomale![OverDrive] ha scritto:... la stessa Burson conferma che è errato e sono invertiti.
Fattovulcan ha scritto:Per gli annunci c'è il mercatino
fra107 ha scritto:ciao ragazzi, per i possessori di questo fantastico ampli....anche voi sentite uno piccolo "scoppio" ogni volta che passate da uno step all'altro della manopola del volume?
grazie
Esatto, un piccolo TAC, che è leggermente più forte in Foobar, sarà colpa degli ASIO?Amuro_Rey ha scritto:fra107 ha scritto:ciao ragazzi, per i possessori di questo fantastico ampli....anche voi sentite uno piccolo "scoppio" ogni volta che passate da uno step all'altro della manopola del volume?
grazie
Addirittura "scoppio" ?
Si sente leggermente un piccolo TAC ma è normale per un potenziometro resistivo a scatti
Amuro_Rey ha scritto:Sorry ma che problema ti da il TAC ?
L'importante è che poi si senta bene o sbaglio ?
mr.bean ha scritto:
Sinceramente non conosco le K340, ma Ho il Burson e penso che possa pretendere qualcosa di più come cuffia.
Ho le hd600 e le beyer 880 e lo stesso và molto bene con entrambe.
Scarecrow ha scritto:Allora ragazzi...
Diciamo che a livello di volume d'ascolto il burson riesce a pilotare le 340 ma è come se mancasse spinta o grinta, talvolta sembra suonare "piatta". Premetto che ho ascoltato poco i due assieme, ma devo confermare, come tanti prima di me, che queste akg sono davvero difficili da far suonare la fin dove possono arrivare ad esprimersi.