salve...quando ascolto il mio mdac audiolab da usb a coax il suono del dac e dal pc è tutto ok...quando collego l'altro pc che è windows 11 direttamente da usb a usb del dac diverse volte la musica si interrompe e si sente un rumore tipo frequenze quando si gira la manopola di una radio...secondo voi è un problema di decodifica del mdac dal pc con windows 11? a volte il difetto lo fa anche collegato usb a usb da windows 10 al mdac...il fatto è che le uscite ed entrate usb sono tutte ok...grazie e ciao roberto
che tipo di problema potrebbe essere?
davrog- Senior Member
- Numero di messaggi : 532
- Messaggio n°1
che tipo di problema potrebbe essere?
lalosna- Moderatore
- Numero di messaggi : 5489
- Messaggio n°2
Re: che tipo di problema potrebbe essere?
Ho avuto il M-Dac, DAC molto ben suonante, ma aveva un noto problema sulla USB, soprattutto dal PC con i tuoi stessi problemi.
Ai tempi l'unica soluzione era passare dal coax, le altre soluzioni standard tipo aggiornamento dei driver etc. non avevano avuto effetto
Ai tempi l'unica soluzione era passare dal coax, le altre soluzioni standard tipo aggiornamento dei driver etc. non avevano avuto effetto
- Messaggio n°3
che intendi con "quando ascolto il mio mdac audiolab da usb a coax"?davrog ha scritto:salve...quando ascolto il mio mdac audiolab da usb a coax il suono del dac e dal pc è tutto ok...quando collego l'altro pc che è windows 11 direttamente da usb a usb del dac diverse volte la musica si interrompe e si sente un rumore tipo frequenze quando si gira la manopola di una radio...secondo voi è un problema di decodifica del mdac dal pc con windows 11? a volte il difetto lo fa anche collegato usb a usb da windows 10 al mdac...il fatto è che le uscite ed entrate usb sono tutte ok...grazie e ciao roberto
Nei due casi quale player sw usi sul pc?
Paolo
Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE Audio Analogue Nuovo Maestro 2.0; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175U – TV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
davrog- Senior Member
- Messaggio n°4
ciao da usb a coax intendo con la pennetta hiface ciao
PaoloDM- JuniorMember
- Numero di messaggi : 319
- Messaggio n°5
Problemi noti per m-dac su USB.
davrog- Senior Member
- Messaggio n°6
grazie per le vostre risposte