Da Mikethebike_3 Dom Giu 09 2024, 18:46
bat0 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono un possessore di due diffusori Monitor Audio Silver 100 7G(più subwoofer R8 della Klipsh)e ho ristretto la scelta ai due amplificatori in oggetto per sostituire il Denon pma600ne.
Qualcuno mi può descrivere come suonano e quale potrebbe abbinassi meglio ai diffusori?
Le mie sorgenti sono un lettore cd Yamaha S300 e cocktail audio N15D.
Grazie per le risposte!
Ciao.
Da felice possessore di un M6si ti consiglierei il Musical Fidelity, anche se in passato ho visto spesso vendere le Monitor Audio in bundle con il Roksan.
Per toglierti ogni dubbio, dovresti ascoltarli, anche se, la prova in una sala che non sia il tuo ambiente può darti indicazioni differenti da quelle che poi potresti trovare a casa.
Se fai qualche ricerca online e mandi qualche mail potrai sicuramente trovare un venditore ( tra quelli grandi ) che riesca ad organizzarti una sessione di ascolto.
Certo devi essere disposto a viaggiare. Magari valuta pure l'usato sul quale potresti eventualmente perderci poco nel caso volessi darlo via perché non sodisfatto.
Io ho fatto così per capire alcune cose ( resa sonora, timbrica, ambiente e gusti personali ecc..) prendendo un usato per poi darlo indietro al negozio che me lo aveva venduto per perdere un nuovo, e, a conti fatti, non ci ho perso nulla.