CIAO A TUTTI! vi prego sapete dirmi per favore se c'e' un assistenza roksan a torino o cmq in italia, dove fare aggiustare il mio roksan attessa dp2. ultimamente non prende i dischi, o inizia ma poi a meta' si ferma, oppure comincia a saltellare. Premetto ke il laser e' stato gia' sostituito con uno originale 3 anni fa' e non dava piu' problemi, quindi e' stato riportato in questo laboratorio ma non riescono a ripararlo hanno anche provato con un laser nuovo di zecca ma il problema sussite ancora. il problema e' che neanche loro sanno risolverlo dicono che potrebbe essere un problema elettrico al suo interno scheda o altro , e non riescono a trovare assistenza roksan, allora ho deciso di provarci da solo sia x un eventuale riparazione seria e magari anche un aggiornamento della macchina che magari da dp2 puo' diventare dp3 e so che i risultati dovrebbero essere notevoli. per favore potete darmi qualche dritta ???? GRAZIE MILLE !!
ROKSAN ATTESSA DP2, LETTORE CD
giacomino71- Member
- Numero di messaggi : 16
- Messaggio n°1
ROKSAN ATTESSA DP2, LETTORE CD
goldeye- Member
- Numero di messaggi : 67
- Messaggio n°2
Re: ROKSAN ATTESSA DP2, LETTORE CD
Quando ho avuto bisogno,pur abitando in Sicilia,ho spedito a Bari da Triodo Service la mia meccanica Roksan attessa.....si sono sempre dimostrati all'altezza.
krell2- Vip Member
- Numero di messaggi : 1779
- Messaggio n°3
Audiotecnico a torinogiacomino71 ha scritto:CIAO A TUTTI! vi prego sapete dirmi per favore se c'e' un assistenza roksan a torino o cmq in italia, dove fare aggiustare il mio roksan attessa dp2. ultimamente non prende i dischi, o inizia ma poi a meta' si ferma, oppure comincia a saltellare. Premetto ke il laser e' stato gia' sostituito con uno originale 3 anni fa' e non dava piu' problemi, quindi e' stato riportato in questo laboratorio ma non riescono a ripararlo hanno anche provato con un laser nuovo di zecca ma il problema sussite ancora. il problema e' che neanche loro sanno risolverlo dicono che potrebbe essere un problema elettrico al suo interno scheda o altro , e non riescono a trovare assistenza roksan, allora ho deciso di provarci da solo sia x un eventuale riparazione seria e magari anche un aggiornamento della macchina che magari da dp2 puo' diventare dp3 e so che i risultati dovrebbero essere notevoli. per favore potete darmi qualche dritta ???? GRAZIE MILLE !!
- Messaggio n°4
X ORA GRAZIE A TUTTI!!!!!