Vusavè ragion mesiuer setun merveios metod pur imparer la lengue du peis, e voila le fransè se plu fasill
Accoppiare o disaccoppiare?
Ospite- Ospite
- Messaggio n°52
Re: Accoppiare o disaccoppiare?
petrus ha scritto:Forse perché lui è scienziato e noi no
ora provo a vedere se esiste il traduttore Scienziatese/Italiano
Lorenzo
La vita di chi compie atti insani è spesso correa di morale pura, l'uomo non è nato per esser puro, è la inibizione sociale verso il male che lo rende civile.
tradotto bene ora?
Ospite- Ospite
- Messaggio n°54
[quote=\\"petrus\\"]Vusavè ragion mesiuer setun merveios metod pur imparer la lengue du peis, e voila le fransè se plu fasill [/quote]
Io comprendo il tuo scritto, ma no senso, mette tu a frutto tua testa in altro modo che è meglio, così aiuti me.
Ora io devo lavorare.
Io comprendo il tuo scritto, ma no senso, mette tu a frutto tua testa in altro modo che è meglio, così aiuti me.
Ora io devo lavorare.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°55
Buon lavoro e la prego torni presto non mi sono mai divertito tanto.
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°56
unciapiscopiù un cazzo, ma che azzo state a di? e parlate come magnate manigoldi
mail bertini63@virgilio.it
Ospite- Ospite
- Messaggio n°57
Credo che per come sta andando, il 3d non sia più di nessun interesse per il forum.
Autorizzo peraltro, se lo desidera, l'autore del medesimo a riaprirne un altro, visto che comunque si trattava di argomento tecnico e pertinente.
Autorizzo peraltro, se lo desidera, l'autore del medesimo a riaprirne un altro, visto che comunque si trattava di argomento tecnico e pertinente.