Detto ciò, questo è l'unico vero difetto che ritrovo nell'RU7.
Allora non comprare mai un'elettronica con stadi d'uscita discreti in classe A.
Detto ciò, questo è l'unico vero difetto che ritrovo nell'RU7.
Rick1982 ha scritto:JP bei tempi quando avevo il Sugden A21SE… d’inverno bastava ascoltare 1 oretta e potevo spegnere i termosifoni.
Avian ha scritto:Carlo ce l'abbiamo fatta, puoi chiudere
https://shop.musicteck.com/collections/portable-amplifier/products/lotoo-paw-s2-like-newPolky74 ha scritto:Sapete dove si possa acquistare un Lotoo paw s2 ad un buon prezzo, approfittando di questo periodo di sconti? Grazie.
Carlito ha scritto:
E' capace che in Apple, essendo più furbi di quelli in Cupertino, hanno scelto di avere range di tolleranza alimentazione non inferiori al valore di targa.
Apple comanda il sottosistema produttivo in tutto e per tutto, ricordiamocelo.
Quelli di Cuperlino sono più laschi, e non dettano legge come dovrebbero fare... infatti c'è di tutto e di più per Microsoft e contorni, che per Apple essendo più restrittivi nelle specifiche.
Allora aspetto a vedere se cambierà poi molto cambiare il mio PAW2 e se ne vale veramente la pena a passare a M15 o RU7Erilich ha scritto:https://shop.musicteck.com/collections/portable-amplifier/products/lotoo-paw-s2-like-newPolky74 ha scritto:Sapete dove si possa acquistare un Lotoo paw s2 ad un buon prezzo, approfittando di questo periodo di sconti? Grazie.
Altrimenti nuovo:
https://spiritsoundstore.com/it/dac/lotoo-s2-dac-amp
A me è piaciuto veramente tanto e non solo a me, mia moglie me lo ha fregato insieme alle audeze Isine.
Il tuo PAW S2 (a mio parere) non va assolutamente cambiato, ma al massimo affiancato da un dongle a lui complementare. Se si considera una panoramica di tutti i dongle, che vada da est (il più musicale ed analogico) ad ovest (il più dettagliato ed analitico) e leggendo in giro i pareri sull'S2 che dovrebbe essere quello più ad ovest di tutti, anche più ad ovest dell'RU6... quindi semplicemente il dongle più musicale ed analogico di tutti, e ragionando in termini di complementarietà, il dongle più lontano e diverso da lui (dal prezzo umano quindi escludendo il W4) è l'M15. Avresti due dongle completamente differenti ma di altissimo livello entrambi, senza svenarti potresti provare diverse sinergie cercando di coniugare la musicalità e la colorazione analogica dell'S2 con iem/cuffie neutre ed invece provando le iem/cuffie più colorate e scure con la brillantezza ed il suono da riferimento assoluto dell'M15.Pink23 ha scritto:Allora aspetto a vedere se cambierà poi molto cambiare il mio PAW2 e se ne vale veramente la pena a passare a M15 o RU7Erilich ha scritto:https://shop.musicteck.com/collections/portable-amplifier/products/lotoo-paw-s2-like-newPolky74 ha scritto:Sapete dove si possa acquistare un Lotoo paw s2 ad un buon prezzo, approfittando di questo periodo di sconti? Grazie.
Altrimenti nuovo:
https://spiritsoundstore.com/it/dac/lotoo-s2-dac-amp
A me è piaciuto veramente tanto e non solo a me, mia moglie me lo ha fregato insieme alle audeze Isine.
di cosa stiamo parlando?Polky74 ha scritto:Preso... sarà l'iHA-6 per le iem...
https://www.youtube.com/watch?v=OzmpxDi7Raw