sono strafelice! piccolo V2 grande cuore !!
Grazie Drum
Semplice... con questo:aratrice ha scritto:E' possibile collegare l'ibasso DC04PRO ad un amplificatore (Gustard H16) ? Se è possibile non capisco se le cuffie devono essere collegate direttamente al dac oppure all'amplificatore.
Scusate la mia domanda ma non ho capito come si fà a collegare il piccolino all'amplificatore.
Grazie
Grazie Polky74Polky74 ha scritto:Semplice... con questo:aratrice ha scritto:E' possibile collegare l'ibasso DC04PRO ad un amplificatore (Gustard H16) ? Se è possibile non capisco se le cuffie devono essere collegate direttamente al dac oppure all'amplificatore.
Scusate la mia domanda ma non ho capito come si fà a collegare il piccolino all'amplificatore.
Grazie
https://it.aliexpress.com/item/1005005097279106.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.35.21ef36966FoAPr&gatewayAdapt=glo2ita
Poi ovviamente le cuffie le colleghi al Gustard. ;)
La cuffia puo' andare al DC04 pro direttamente se è efficiente.aratrice ha scritto:E' possibile collegare l'ibasso DC04PRO ad un amplificatore (Gustard H16) ? Se è possibile non capisco se le cuffie devono essere collegate direttamente al dac oppure all'amplificatore.
Grazie
Grazie Carlito, certo ho già applicato la mod V2 e con soddisfazione ho trovato benefici.Carlito ha scritto:La cuffia puo' andare al DC04 pro direttamente se è efficiente.aratrice ha scritto:E' possibile collegare l'ibasso DC04PRO ad un amplificatore (Gustard H16) ? Se è possibile non capisco se le cuffie devono essere collegate direttamente al dac oppure all'amplificatore.
Grazie
Se l'uscita del DC04 pro con cavo RCA jack 3m5mm la dai in pasto ad un ampli, ne aumenti la pilotabilita'.
Se hai un ampli bilanciato, usa un connettore XLR doppi e 4,4 pentacon, o altro dipende dagli ingressi del tuo ampli.
Non dimenticare il V2, è l'anello che chiude il cerchio, e ti alza il valore intrinseco di tutto il tuo sistema, sia che valga poco o molto.
Grazie a te di aver condiviso, sono felice per te!aratrice ha scritto:Grazie Carlito, certo ho già applicato la mod V2 e con soddisfazione ho trovato benefici.
almeno un mojito potrebbe offirlo no?Carlito ha scritto:Grazie a te di aver condiviso, sono felice per te!aratrice ha scritto:Grazie Carlito, certo ho già applicato la mod V2 e con soddisfazione ho trovato benefici.
vick75 ha scritto:Sono esuberanti @carlito, anche se a quanto ho capito con il suo cavo le sto ascoltando al 50%
Sono da sub ambient, esuberanti sicuro. Il rodaggio ne migliora un po' le cose.vick75 ha scritto:Sono esuberanti @carlito, anche se a quanto ho capito con il suo cavo le sto ascoltando al 50%
Polky74 ha scritto:@Pacecio non lo conoscevo... ma per 120 euro (non sapendo come e se funziona) io mi tengo stretta la V2!!! Mi spiace ma per me è scaffale... io Carlito non lo tradisco per la Topping...