finalmente dopo tanto tempo e indecisione l ho presa.
Ancora deve arrivare ma cerco consigli per step up o attivo.
Al momento ho solo il pre con phono MM e lo step up che ho non va bene.
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao Salvof,salvof ha scritto:Buonasera a tutti,
finalmente dopo tanto tempo e indecisione l ho presa.
Ancora deve arrivare ma cerco consigli per step up o attivo.
Al momento ho solo il pre con phono MM e lo step up che ho non va bene.
Grazie a tutti per i consigli.
Però mi sembra di aver letto da qualche parte che il P75 non fosse costruito in Giappone, a differenza del sup 200Edmond ha scritto:Le Dynavector amano molto i loro pre phono, come dice Alessandro.
salvof ha scritto:Però mi sembra di aver letto da qualche parte che il P75 non fosse costruito in Giappone, a differenza del sup 200Edmond ha scritto:Le Dynavector amano molto i loro pre phono, come dice Alessandro.
Non so, forse nessunocarloc ha scritto:salvof ha scritto:Però mi sembra di aver letto da qualche parte che il P75 non fosse costruito in Giappone, a differenza del sup 200Edmond ha scritto:Le Dynavector amano molto i loro pre phono, come dice Alessandro.
Quale sarebbe il problema?
Graziealanford ha scritto:ho avuto e tutt'ora posseggo numerose dynavector e le considero ottime per rapporto qualita' prezzo
ho avuto anche la XX2mk2 anch'essa ottima testina in relazione al prezzo
personalmente ritengo che tutte le dyna meritino uno step up di qualita'
con ortofon T30 settato a 6 ohm andava alla grande
GrazieEdmond ha scritto:Se non ricordo male il P75 è costruito in Australia... Lavora con testine da 0,15 mV in su.
https://www.dynavector.com.au/index-4-P75.html#
Ciao Alanford,alanford ha scritto:il prezzo e' ora 3800 euro per la xv1s
un prezzo interessante, sicuramente
ma e' ovvio che un prodotto del genere si acquista con sconti significativi anche da altre parti
ciao alessandroAlessandroCatalano ha scritto:Ciao Alanford,alanford ha scritto:il prezzo e' ora 3800 euro per la xv1s
un prezzo interessante, sicuramente
ma e' ovvio che un prodotto del genere si acquista con sconti significativi anche da altre parti
In realtà l'attuale prezzo di listino è 5.950,00 e non credo che si trovi ad un prezzo molto più basso .... magari solamente 3.800,00 o meno !!!!
Un saluto
Alessandro