Vorrei sostituire il mio prephono Electrocompaniet ecp1 con questo in oggetto. Ho una testina MM Ortofon 2MBlack che a breve dovrei ristilare con lo stylo nuovo LVB 250. Qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo?
DYNAVECTOR DV P75 MK4
Pink23- JuniorMember
- Numero di messaggi : 495
- Messaggio n°1
DYNAVECTOR DV P75 MK4
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°2
Re: DYNAVECTOR DV P75 MK4
Ho avuto per molto tempo l mk3
La testina era una dv20 x2l
Connubio fantastico.
Edmond diceva con le mm ancora meglio
La testina era una dv20 x2l
Connubio fantastico.
Edmond diceva con le mm ancora meglio
- Numero di messaggi : 495
- Messaggio n°3
Grazie.
Vorrei acquistarla online però prima di farmela spedire vorrei farmela settare per la mia testina. Cosa mi consigliate? Standard o High gain?
Vorrei acquistarla online però prima di farmela spedire vorrei farmela settare per la mia testina. Cosa mi consigliate? Standard o High gain?
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°4
prova, e' semplicissimo da settare ed anche la parte divertente del gioco
- Numero di messaggi : 913
- Messaggio n°5
Ciao,montanari ha scritto:prova, e' semplicissimo da settare ed anche la parte divertente del gioco
Non posso far altro che quotare l'Ottimo Montanari ... al di la che è semplicissimo da settare ma è anche il bello dell'analogico !!!
Un saluto
Alessandro
AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 - Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME.
salvof- JuniorMember
- Numero di messaggi : 267
- Messaggio n°6
Mi dovrebbe arrivare tra domani e lunedì, solo per fare delle prove, poi lo rivendo
AlessandroCatalano- Senior Member
- Numero di messaggi : 913
- Messaggio n°7
Ciao,salvof ha scritto:Mi dovrebbe arrivare tra domani e lunedì, solo per fare delle prove, poi lo rivendo
Non comprendo ... magari scopri che invece è un'ottima elettronica e di questo non posso far altro che confermare. Anche se alla fin fine ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi.
Un saluto
Alessandro
AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 - Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME.
salvof- JuniorMember
- Numero di messaggi : 267
- Messaggio n°8
Certo Alessandro se va meglio del mio lo tengo ovviamente