poi Earsonic sm64, suono corretto, ma io sono basshead, magari per qualcun altro e' fantastica
amplificatori: Burson Conductor e lake people g103 (noiossissimo e scuro quest ultimo, ma non e' TOTL..)
drum bass ha scritto:La saga non si arresta. Riguardando il mercatino continuo a vedere in vendita cuffie, iem e amplificazioni fantastiche. Poi guardando nella rete internet continuo a vedere sempre nuove novità. Ma queste novità saranno migliori delle apparecchiature messe in vendita sul mercatino? Dubito fortemente che sià così. Ma allora perchè? La risposta potrebbe essere: è il mercato bellezza!
Per le imprese sicuro.
Per gli appassionati dubito fortemente che sia così. Ma allora perchè?
Drum
drum bass ha scritto:Continuo a scrutare il mercatino
E c'è del materiale mostruoso... anche tra le sorgenti, anzi sopratutto tra le sorgenti. Insomma, questo mercatino è una sorta di Top Audio che incrocia il Cam Jam. La cosa che mi intriga di più è la Abyss Diana Mr....
Come suonarà mai la più economica, si fa per dire ovviamente, delle JPS?
Drum
carloc ha scritto:Ho ascoltato la MR nel mio impianto grazie a Fabiocrest. Forse non era ancora perfettamente rodata ma sono rimasto piuttosto deluso.
Frovalta ha scritto:Una cuffia che ho ascoltato con grandi attese, e che mi ha profondamente deluso, è la Sonus Faber. Aveva un suono “cartonato” , da radiolina. Pensavo fosse difettosa; ne ho provata un’altra… stesso suono deprimente.
cislenko ha scritto:Tranquillo puoi farti un impianto per ogni genere musicale i soldi sono i tuoi
Ogni panzana udiofila è di casa dalle tue parti adesso occorrono le cuffie/impianti per i generi musicali, non bastano le sciocchezze su rodaggi, cavi ecc " dopo 500 ore di rodaggio la sentirai benissimo"
Forse per la mancanza di bassi?mc 73 ha scritto:buongiorno, aggiungo alla mia personale categoria dei prodotti deludenti: le HiFiMAN RE600S V2
Ciao, oltre a questo, gamma media tendente al nasale ed alta non raffinatissima....Polky74 ha scritto:Forse per la mancanza di bassi?mc 73 ha scritto:buongiorno, aggiungo alla mia personale categoria dei prodotti deludenti: le HiFiMAN RE600S V2
Io invece le ho apprezzate, ma solo dopo averle dotate di tips Final E.