Da FederiKo87 Mar Giu 13, 2023 9:22 pm
carloc ha scritto: drum bass ha scritto:
Quattro tra le migliori cuffie mai prodotte, certo alcuni hanno la mania di cambiare in continuazione cuffie ed elettroniche ma il Suonatore Johns strimpellerebbe: tu che le vendi cosa ti compri di migliore?
Drum
Probabilmente qualcuno non è stato in grado di farle suonare come dovrebbero.
Sono cuffie di alto lignaggio e richiedono accortezze in quanto a sorgenti, amplificazioni e cablaggi.
Ciao a tutti.
Posso rispondere in quanto la verité chiusa in vendita è la mia e raccontare la mia esperienza.
Il mio viaggio nel mondo cuffie è iniziato diversi anni fa' e sono passato come tutti , un po' per curiosità, un po' per sperimentare, dai prodotti più disparati..sia lato cuffie sia elettroniche.
Le delusioni che ho avuto sono state limitate grazie anche al fatto che ho cercato, per quanto possibile, di giudicare personalmente i prodotti prima di portarmeli a casa.
Si parte da una base e poi la voglia di upgrade cresce, e così la famosa scimmia, ci sta... è un hobby e non nascondo a volte la voglia di cambiare per migliorare giustificava anche la smania di qualcosa di nuovo e diverso da avere fra le mani per divertirsi.
Poi sono arrivato ad un punto dove quello che provavo era si diverso, ma non necessariamente migliorativo, si sa che ad un certo livello avere migliorie diventa sempre più arduo e necessità investimenti sempre più importanti.
Così ho cercato di affinare quello che avevo per raggiungere la massima espressione possibile
( Quello che dice Carlo è sacrosanto) ed ad oggi non ho niente da recriminare dal mio setup.
E quindi allora perché vendi la cuffia?
Beh, l'ho scritto nell'annuncio...ormai trovo sempre meno tempo da dedicare a questo hobby.
A volte penso che un impianto meno impegnativo o magari mobile potrebbe essere la soluzione..
Magari poi cambio idea, chissà
Scusate se mi sono dilungato un po'...