Da @custico Mar Gen 21 2020, 09:22
Barone Birra ha scritto:ma la headband mi convince meno...
Stesso mio pensiero. Evidentemente i progettisti di A-T considerano un normale archetto o fascia troppo dozzinali per le loro creazioni, e preferiscono continuare a sfornare genialate come le 3D wings o questo doppio archetto. A naso questa soluzione mi fa pensare che se non distribuisci molto bene il peso tra i due archetti è facile che si crei un hot spot, visto quanto sono stretti. Quindi sospetto che possa limitare il posizionamento e l'adattabilità a tutte le teste. Sarebbe da provare.
Il discorso legni pregiatissimi non capisco dove vuole andare a parare. Nel senso che, visto anche il consistente aumento di prezzo, se non vi è anche un sostanziale miglioramento sonoro, significa che si punta ad un mercato di nicchia di appassionati incalliti del marchio, che quindi comprano a prescindere, o di collezionisti. Dalle specifiche non mi sembra che ci siano novità tecnologiche rispetto alla produzione più recente.
Hanno presentato anche un modello "mobile", l'ATH-WP900 con padiglioni che possono ruotare di 90 gradi (650 USD):
Esteticamente è quello che mi piace di più.