marco0999 ha scritto:Ho visto che su ebay si trova anche il modello meno recente: Holo Audio Spring 2 KTE praticamente allo stesso prezzo del Gustard R26.mantraone ha scritto:marco0999 ha scritto:solo per curiosità a parte i dcs che sono una categoria a parte cosa c' è di meglio dell' R26 come R2R ? mi sembra che occorra salire oltre i 3000 Euro o almeno così dicono.
Io mi "drogo" con un Holo Spring 3 KTE, con gli ultimi aumenti va attorno a 3400 Eurini...
diciamo che rispetto all'R26 hai ancora più corpo nel suono e un'estensione in gamma bassa che il Gustard non ha anche come immagine tridimensionale è superiore, però ti assicuro che prezzo prestazioni l'R26 è probabilmente il miglior acquisto che puoi fare.
A dir la verità avrei una preferenza per i DAC da 42 cm come il Holo Audio Spring, per una questione estetica.
A tuo parere tra un Holo Audio Spring 2 KTE e un Gustard R26 allo stesso prezzo. Tu quale sceglieresti ?
non li ho confrontati sul mio impianto, ma chi ha ascoltato e provato le versioni precedenti della serie Spring dicono che c'e una discreta differenza, soprattutto come velocità e tonale ma anche di risoluzione percepita.
Ho deciso di prendere lo Sprin3 KTE dopo averlo provato per qualche ora in comparazione con il mio precedente DAC R2R il Rockna Wavelight, ottima macchina perfino più costosa, ma lo spring 3 ha un rigore e una precisione degni di macchine di livello molto superiore.
magari potresti prendere in considerazione una macchina usata, oppure lo spring 3 Level 2 che presumo sia comunque molto più simile al mio versione KTE che al precendete Spring2