Massimo ha scritto:Io sono un appassionato, e come hai potuto notare il mio impianto è arrangicchiato il che la dice lunga.
Mi piace la musica, i suoi mezzi di riproduzione e mi diverto nell'autocostruzione.
Ho visto su internet quello che succedeva negli altri forum, in questo ho visto qualcosa di diverso, quasi familiare e mi sono iscritto
Devo dire che sono felicissimo della mia scelta.
Tu che attacchi tutto e tutti anche me che non ti ho mai detto ne fatto niente.
Ma leggi i tuoi interventi da "signori io so tutto e voi..."
Ma mica ti stavo attaccando!
Era una semplicissima domanda, e tu, come ovvio (e già lo immaginavo) hai risposto!
Te l'ho posta proprio per dimostrare che fra appassionati, mica ci si trincera dietro il silenzio!
Se i miei interventi ti paiono avere il tono di "so tutto io, devi dirmelo immediatamente!!
Mi spiacerebbe dare questa impressione (spero errata) di me! Io mica me ne ero accorto. Mi potresti fare un esempio concreto? Grazie.
Anche a me (credo) piaccia il clima di questo forum e per questo ho provato a portare quanto so.
Però quando leggo certe cose, mi sorge il dubbio che dietro a questo clima ci sia (non per tutti ci mancherebbe)
chi opera per "guidare" i desideri. Allora mi domando se queste operazioni sono disinteressate (fatte da appassionati)
oppure da "operatori"... e chiedo per sapere chi ho di fronte (ripeto, per te era semplicemente per dimostrare che
avresti risposto, non avevo proprio dubbi in merito), ma come vedi, mi dicono che non mi deve interessare sapere se chi mi consiglia un oggetto lo fa perché gli piace o perché lo vende... e allora lo spirito mi piace molto meno (ripeto non le persone appassionate).
Perché ti sembra che io attacchi tutto/tutti? Ho contestato (e mi pare civilmente) il 3D nei suoi presupposti (le misure sono scarse = la cassa è risibile). Mi hai letto per caso parlare, in qualsiasi altro spazio, male di un prodotto o persona?
Pietro