Da Rudino Gio Mar 16 2023, 20:00
Caro Francesco,
sulle prime quattro videate da te postate (prima di C3PO) non ho nulla da eccepire.
Per quanto concerne C3PO, Marco Curti (colui che ha sviluppato questo plugin, e che è attivo nel gruppo Daphile Lovers su Facebook) ha sempre consigliato di smarcare solo la massima frequenza di campionamento che uno vuole venga gestita, altrimenti seguirà l'istruzione data nel parametro seguente: ovvero effettuerà upsampling alla "Prossima frequenza supportata".
Tu hai flaggato tutte le frequenze. Io, ad esempio, ho flaggato solo 384 (max freq. ammessa dal mio DAC), e tutto viene ricampionato a questa frequenza.
Suppongo sia così anche per DSD, ma io non lo uso in nativo per cui non so essere più preciso (anche se il mio DAC supporta il DSD nativo, ma per qualche ragione Daphile non lo vede come tale).
Inoltre, nel parametro "Bith Dept in uscita" io uso "4 byte, 32 bit"; immagino che il tuo DAC sia un 32 bit...per cui prova a modificarlo.
Ricordati che la correzione acustica, se immessa, non funziona per i DSD; e che gli MP3 bypassano totalmente C3PO.